Sonia Bruganelli, nessuno se lo aspettava. E’ insolito anche per le sue stravaganze…

Sonia Bruganelli è ormai una delle opinioniste più discusse della televisione italiana. Ma avete mai notato questo dettaglio?

L’imprenditrice romana è tornata al Grande Fratello nei panni di opinionista per il secondo anno consecutivo. Stavolta però ad affiancarla c’è Orietta Berti, che ha sostituito Adriana Volpe. Infatti non sono mancate poi le polemiche e i contrasti tra quest’ultima e la moglie di Bonolis. Un astio che ancora non si è ancora placato.

Sonia Bruganelli copertina
@soniabrugi photo

La nuova edizione Vip è partita solamente alcune settimane fa ma le sorprese non sono mancate. Tra discussioni, riappacificazioni e presunti flirt, ogni settimana i concorrenti ci stanno intrattenendo, facendoci emozionare, sorridere e tanto altro. Ovviamente anche quest’anno una delle protagoniste più discusse è Sonia Bruganelli, che riesce sempre a dire la sua. Anche se alcuni l’hanno criticata per Questo motivo, altri apprezzano proprio il suo carattere diretto e frizzantino

Il tatuaggio di Sonia Bruganelli

Nata e cresciuta a Roma, fin da piccola si appassiona per il mondo della moda. E la sua carriera comincia proprio in questo settore, lavorando come modella. Ed è proprio in questi anni che incontra la sua dolce metà, Paolo Bonolis, 13 anni più grande di lei. Una storia che prosegue a gonfie vele fino al 2000, quando i due decidono di sancire la loro unione convolando a nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Nel 2004 nasce il primo figlio Davide, seguito 4 anni dopo da Silvia, che ha da poco compiuto 19 anni, e Adele, di 13 anni, la piccolina di casa. Bonolis ha altri due figli, Stefano e Martina, che condivide con la sua ex moglie, la psicologa Diane Zoeller. Entrambi vivono negli Stati Uniti D’America, paese natale di quest’ultima.

Sonia si è fatta conoscere al grande pubblico a seguito della sua partecipazione al Grande Fratello nei panni di opinionista. Anche in passato però la donna è salita alla cronaca per il suo stile di vita sfarzoso, che documenta regolarmente sui suoi social, dove è molto seguita. Solo su Instagram l’imprenditrice romana conta la bellezza di 800 mila followers.

Ed è proprio qui che condivide con i suoi seguaci alcuni dei momenti più belli e memorabili. Molti di loro già lo sapranno, ma la Bruganelli vanta diversi tatuaggi, ma è stato l’ultimo ad attirare l’attenzione degli utenti., soprattutto perché si tratta di un tattoo abbastanza insolito. Alcuni telespettatori potrebbero perfino averlo adocchiato durante una delle tante puntate del GF.

La ex modella ha pensato bene di incidere sul piede sinistro la figura di Minnie, uno dei personaggi più celebri e storici della Disney. In questo caso indossa il tradizionale vestitino rosso e un cappello con tanto di fiorellino. Immancabili anche i tipici tacchi, che la Bruganelli ha voluto includere nel disegno. Anche se non ha ancora specificato il suo vero significato, rimane comunque uno dei suoi tatuaggi più stravaganti!

Impostazioni privacy