L’omaggio di Chiara Nasti divide i fan: sarà stata la scelta giusta?

La dedica che la fashion blogger ha deciso di pubblicare suoi social ha scatenato il web. Voi cosa ne pensate? 

Da sempre una figura controversa, Chiara Nasti non ha mai avuto paura di dire la sua e questo a molti non è mai andata giù. Famosa ormai per le sue opinioni pungenti e in controtendenza, vanta un bel seguito sui social. Basti pensare che solo su Instagram conta la bellezza di 2 milioni di followers.

Chiara Nasti copertina
@nastilove photo

Ed è proprio qui che la Nasti è solita condividere i suoi momenti più belli, sia a livello professionale che personale. Tra questi anche la nascita del suo primo figlio, avuto insieme al fidanzato Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio.

L’omaggio di Chiara

La sua carriera online è cominciata da giovanissima anche se ha solo 24 anni. Nonostante ciò è riuscita sempre a farsi rispettare anche se a volte le sue risposte hanno suscitato l’ira dei suoi seguaci.

Chiara Nasti tatuaggio Thiago
@nastilove photo

Classe 1998, Chiara fin da piccola ha sviluppato la passione per la moda e così a soli 13 anni ha iniziato a condividere alcuni scatti online, riuscendo in poco tempo ha conquistare un buon seguito. Due anni più tardi ha aperto il suo blog, chiaranasti.it, che l’ha consacrata tra le fashion blogger italiane più seguite.

Una passione quindi che è riuscita a tramutare nel suo attuale lavoro e la sua popolarità online le ha permesso di essere notata anche da alcuni produttori televisivi. Infatti nel 2018 partecipa al suo primo reality, L’Isola dei Famosi. Un’esperienza però durata pochissimo, visto che la Nasti ha abbandonato il gioco dopo 7 giorni, citando come motivazione la mancanza della sua famiglia e dell’allora fidanzato Ugo.

Quando ha iniziato ad essere riconosciuta dal grande pubblico, molti la scambiano per Belen Rodriguez anche se oggi la somiglianza è meno evidente. Conosciuta per il suo carattere frizzantino e diretto, fin da piccola non si è mai tirata indietro nel dire la sua opinione, cosa che poi ha portato avanti anche negli anni successivi. Al momento lavora insieme alla sorella Angela nell’azienda che hanno fondato, il marchio di beachwear Plume Ethérée.

In questi ultimi giorni la fashion blogger è tornata sotto i riflettori per la nascita del suo primo figlio, avuto dal compagno Mattia. Una gioia immensa che la stessa Chiara ha voluto condividere con tutti i suoi fan postando anche una dedica al fidanzato: Sono così felice che stento a crederci, Mattia sei un padre meraviglioso e non potevo scegliere persona migliore con cui condividere una gioia così grande..una cosa così preziosa. Ti amo immensamente!

Ma nelle ultime ore la Nasti ha fatto parlare nuovamente di sé. Quest’utlima è nota per i suoi tatuaggi particolari e ironici. Stavolta però ha deciso di omaggiare il suo primogenito Thiago incidendosi sul collo il suo nome. Un gesto che non ha convinto tutti i suoi fan. Mentre alcuni hanno pienamente condiviso la scelta della neomamma, altri invece ne sono rimasti esterrefatti. Insomma una scelta a dir poco controversa, ma siamo sicuri che non sarà nemmeno l’ultima!

Impostazioni privacy