L’uomo mutante di Tik Tok: “sei Bellissimo”

Dietro una body modification che può sorprendere, molti si rifiugiano nel pregiudizio per incomprensione, quando basterebbe fermarsi un attimo su altri aspetti. 

È il caso di un giovane ragazzo che su TikTok ha ormai raggiungo un altissimo numero di followers, soprattutto per la curiosità e ammirazione verso il suo aspetto, molto alternativo e particolare.

Tatuaggi body modification
Nicolò e la sua storia sulla bodymodification

Nonostante ciò però, purtroppo sono tante le persone che lo giudicano a primo impatto, per il suo aspetto, pieno di tatuaggi e piercing nel corpo e non solo.

Nicolò e la bodymodification

Si chiama Nicolò, su TikTok e Instagram lui stesso ha deciso di usare il nickname di mutant_man_2, l’ uomo mutante. Nicolò è un giovane ragazzo italiano, influencer seguito da migliaia di persone incuriosite dal suo aspetto e dalla sua persona. Le modificazioni corporee al quale si è sottoposto negli anni sono state tante, dai tatuaggi ai piercing, dall’ eyeballtattoo agli impianti sottocutanei. Il suo corpo è per buona parte coperto da un total black, anche il suo viso ne è ricoperto. Il suo aspetto crea molta curiosità nelle persone, ma molte altre lo criticano in tutti i modi. Nei suoi video Nicolò risponde spesso alle damande che gli vengono poste sul suo aspetto, anche per cercare di informare le persone sulla pratica delle diverse body modifications, al quale lui stesso si è sottoposto.

Tatuaggi body modification
Nicolò il mutant man e la sua storia (foto instagram@mutant_man_666)

Lo scopo attuale di Nicolò, è quello di arrivare a tatuarsi il 100% del proprio corpo. Il progetto di tatuare il suo corpo completamente di nero, è stato iniziato da lui stesso, nel senso che è lui a tatuarsi, ovunque riesca ad arrivare. In un post sui social ha affermato ” Modifico il mio corpo perchè mi fa stare bene con me stesso e amo distinguermi“. In futuro, quando avrà completato il suo progetto, probabilmente continuerà a realizzare su di sè tatuaggi bianchi o in alternativa proverà la scarificazione.

Durante il suo percorso, sui social ha dato diverse spiegazioni generali su tatuaggi, piercing e impianti sottocutanei. Per quanto riguarda quest’ ultimi,ad esempio, ha spiegato come ha fatto a farsi i subdermal impiant che ha sulla fronte, raccontando che per realizzarli è stato necessario sottoporsi a un intervento, in cui hanno dovuto fare una piccola incisione per scollare il tessuto e inserire gli impianti.

Tatuaggi body modification
Nicolò cerca di sensibilizzare sui social su argomenti come quelli relativi alla body modification (foto instagram@mutant_man_666)

I suoi contenuti raccontano molto della sua persona, della sua storia e della sua vita. Ciò che traspare maggiormente è soprattutto la sua naturalezza, educazione e calma, che fanno la vera differenza, senza scomporsi mai, neanche davanti ai commenti più cattivi sotto ai suoi video. Qualcuno lo ha persino definito la “rovina” della società, ma per lui, la società ha ben altri problemi a cui pensare e non sarà certo l’ aspetto di una persona a essere la causa di tanti problemi, mai quanto possa esserlo l’ ignoranza.

 

Impostazioni privacy