Meghan Markle l’ha fatta proprio grossa: “Lo voglio più grande quel tattoo”

Meghan Markle ormai non fa più parte della Famiglia Reale, ma i suoi gesti sono stati quasi sempre in rottura del protocollo reale. La bella duchessa ha infatti rotto con le regole di corte e l’ha fatto proprio in occasione della gravidanza.

Meghan Markle
Foto Instagram e Canva

Come mai Meghan Markle è sempre stata al centro della bufera? La moglie del principe Harry non è mai stata ben vista a corte. L’ex attrice di Suits ha infatti rotto con le regole del protocollo reale più di una volta e non ha mai fatto tanti problemi a infrangere e l’etichetta di Buckingham Palace. Proprio Durante uno degli obblighi reali ne ha fatta una grossa.

Meghan Markle e quel tatuaggio che rompe le regole di corte

In Marocco, Meghan Markle, si è lasciata tatuare qualcosa sull’avambraccio.  Prima di lei solo Kate Middleton aveva osato tanto, ma l’aveva fatto i un modo decisamente modesto. La duchessa di Cambridge si trovava in visita al Fire Station Arts Centre di Sunderland, luogo d’accoglienza di bambini e adolescenti quando si fece tatuare con l’henné un fiore sulla mano.

Anche Meghan Markle deciso di fare la stessa cosa e, dopo una vista in Marocco con il marito, si fece tatuare un fiore sull’avambraccio. Rispetto a Kate però la duchessa di Sussex si fece fare un tatuaggio tutt’altro che discetto. Una delle ragazzi del rifugio femminile di Ansi le fece un fiore tra avambraccio e mani. Per risultato ottenne un tatuaggio all’henné che dal polso si snodava fino al parco della mano. Questo tatuaggio all’henné praticamente serviva per celebrare le occasioni speciali, soprattutto le gravidanze. Insomma proprio come fece la Middleton, anche Meghan decise per un tatto all’henné che sicuramente non è visto male da Buckhingam Palace proprio perché rimovibile, ma quello che incuriosisce è il fatto che l’abbia voluto più grosso.

Meghan Markle
Foto Instagram@duchessadisussex

Il grosso tatuaggio è appunto stato il segno della grandezza della duchessa che, come fece la Middleton, decise di rompere con il protocollo reale, ma questa volta la Sussex volle farlo in maniera più grande decidendo un tatuaggio decisamente più vistoso rispetto a quello della cognata. Una rottura con le regole di palazzo reale che fece molto discutere e che probabilmente è servita a tracciare la vera personalità della moglie del principe Harry. Sarà Meghan una duchessa all’altezza della situazione oppure ogni sua azione desterà continuamente scandalo a corte?

 

Impostazioni privacy