Melissa Satta decide di darci un taglio. Rimuove tutto

La ex velina italiana ha preso una decisione drastica. Ormai non si torna più indietro. Scopriamo insieme i dettagli.

Melissa Satta ha finalmente voltato pagina e no, stavolta non c’entra la sua dolce metà o qualche suo ex. La ex velina di Striscia la Notizia è tornata sotto i riflettori per un motivo completamente differente ma che riguarda una decisione presa tanti anni fa.

Melissa Satta rimozione tatuaggi
Melissa Satta rimozione tatuaggi – TatuaggiStyle.it

Salita alla ribalta proprio grazie al programma satirico targato Canale 5, la showgirl nata negli Stati Uniti d’America si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico. Infatti, non a caso, oggi è ancora considerata una delle veline più famose che abbiano mai messo piede sul celebre bancone. Ma come tutte le persone di questo mondo, anche una celebrity come lei ha avuto qualche rimpianto nel corso della sua carriera professionale e della sua vita privata.

La scelta definitiva

Melissa nel corso degli anni è finita al centro della cronaca soprattutto per le sue relazioni sentimentali. Una delle più importanti e note è stata quella con Bobo Vieri, durata ben 5 anni e cominciata quando la showgirl ne aveva solamente 19, mentre l’ex calciatore più di trenta. Nonostante la differenza di età, la storia tra i due sembrava andare a gonfie vele, ma come ha rivelato Melissa stessa, a quel tempo la gioventù non l’ha aiutata.

Melissa Satta rimozione tatuaggi
Melissa Satta rimozione tatuaggi – TatuaggiStyle.it

Un’altra relazione rilevante nella vita della Satta e finita più volte sulle prima pagine delle riviste di gossip è stata quella con un altro calciatore, Boateng, con il quale è rimasta dal 2011 al 2020. Nonostante gli alti e i bassi la coppia ha anche accolto un bambino, Maddox, che ha 8 anni. I due sono perfino arrivati all’altare nel 2016, ma poco dopo hanno deciso di prendere strade separate terminando dunque la loro unione.

Grazie alla sua massiccia presenza online, ormai i fan della ex velina conoscono tutto di lei. Spesso infatti quest’ultima posta scatti giocosi e divertenti, che raccontano la sua routine quotidiana e le sue avventure lavorative. E’ molto seguita su Instagram, dove ha raggiunto 4,7 milioni di followers, che seguono ogni mossa della ex modella. Ma una delle sue stories ha decisamente li ha lasciati a bocca aperta.

Più e più volte la showgirl ha condiviso online alcuni scatti che la ritraggono in tutto il suo fascino, inclusi i numerosi tatuaggi realizzati durante gli anni. Ma poco tempo fa la ex di Boateng ha deciso di voltare pagina. Come? Rimuovendoli dalla sua pelle. Proprio così. Una scelta che ha preso dopo una lunga riflessione ma ora non ha più rimpianti.

La rimozione dei tatuaggi sembra essere in continua crescita, soprattutto nel Bel Paese, dove ci sono quasi 7 milioni di persone con qualche tipo di tattoo, corrispondente a circa il 13% della popolazione italiana. A quanto pare la Satta si era stancata di vederseli addosso perché le ricordano magari alcune persone o alcuni momenti passati che preferisce cancellare dalla sua mente e perché non cancellarsi anche dalla pelle? Il processo di rimozione durerà un po’ di tempo. Ma se ha resistito tutti questi anni, non le cambierà molto aspettare qualche settimana in più per ottenere una rimozione completa.

Impostazioni privacy