Victoria Beckham, mai vista in questo stato: cosa le è successo?

In alcune foto da poco riaffiorate, la ex Spice Girl sembra irriconoscibile. Scopriamo insieme i dettagli.

Victoria Beckham al giorno d’oggi è considerata una fashion designer di successo. Ma come dimenticare la carriera musicale, la stessa che le ha permesso di entrare nel mondo dello spettacolo e di ottenere la popolarità che tanto desiderava. Negli anni ’90 faceva parte delle Spice Girls, uno dei gruppi musicali femminili più noti e amati dal pubblico.

Victoria Beckham piercing al labbro
Victoria Beckham piercing al labbro – TatuaggiStyle.it

Le canzoni delle cinque ragazze hanno inspirato un’intera generazione e adesso alcune hit risuonano nella radio internazionali. La fama di Posh Spice le ha dato perfino l’occasione di conoscere il suo grande amore, David Beckham, che a quel tempo aveva appena cominciato la sua carriera professionale nel Manchester United. I due si sono conosciuti allo stadio, dove Victoria si era recata insieme al suo manager e ad una sua amica a vedere la partita. In questa giocava proprio il suo futuro marito e a detta loro, è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Dopo alcuni mesi di relazione i due hanno annunciato l’arrivo del loro primogenito, Brooklyn e nel 1999 sono convolati a nozze. Ora il figlio si è sua volta sposato lo scorso anno con la sua amata, la modella e attrice americana Nicola Peltz. la cerimonia si è celebrata nella residenza di famiglia della sposa, situata in Florida. Victoria e David hanno accolto poi altri tre figli dopo Brooklyn: Romeo, che ha seguito le orme del padre diventando calciatore, Cruz, che ha la passione per la musica e la piccola di casa, Harper, che ha da poco compiuto 11 anni.

La mossa azzardata di Victoria

Non c’è alcun dubbio che durante gli anni delle Spice Girls, Victoria si sia divertita un mondo insieme alle sue compagne di avventure. Hanno girato in lungo e in largo esibendosi di fronte a migliaia di fan. Insomma, un’esperienza indimenticabile che però la donna ha deciso di accantonare. Infatti è stata l’unica a non partecipare all’ultimo tour del gruppo tenutosi alcuni anni fa.

Victoria Beckham piercing al labbro
Victoria Beckham piercing al labbro – TatuaggiStyle.it

Come ha dichiarato lei stessa, quello delle Spice Girls è stato un capitolo importante della sua vita ma ora ha deciso di andare avanti e dedicarsi ad altri progetti. Tra questi, la sua linea di moda, che sta ottenendo un enorme successo. Non è un caso infatti che sempre più celebrities scelgano uno dei suoi abiti da indossare per cerimonie varie e i più importanti red carpet.

Ci sono vari episodi durante il periodo di Posh Spice però che sono rimasti nella memoria di tutti i fan. Uno fra tutti, quando si è presentata sul palco con un piercing al labbro. Una scelta abbastanza azzardata che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma con grande sollievo la Beckham ha successivamente dichiarato che si trattava di un piercing finto spiegando di essersi fatta infilare l’anello nel camerino un attimo prima di salire sul palco e che si è perfino lamentata del dolore.

Quella volta era stata criticata pesantemente per avere avuto un’influenza negativa sulle ragazzine di allora, molte delle quali la idolatravano. Ma questo è successo moltissimi anni fa. Siamo sicuri che ora le critiche sarebbero ben altre. I tempi sono cambiati e con questi anche le tendenze e le opinioni degli individui. Oggigiorno un piercing al labbro è considerato la normalità vista la sua diffusione e la sua larga accettazione. Ma sicuramente molti i fan a quel tempo saranno stati sicuramente contenti che si tratta di un piercing finto.

Impostazioni privacy