Micol Incorvaia: “E’ tutto nel dna”, la bellissima sorellina mostra il suo vero ‘io’

Micol Incorvaia sta facendo parlare di sé al Grande Fratello Vip. La sorella della famosa Clizia ha iniziato un flirt con Edoardo Tavassi, ma prima ancora di tutto questo  ha deciso di mostrare le sue doti migliori e svelare qualcosa di sé.

La sorella di Clizia Incorvaia si sta facendo notare e non poco, e chi sa se come lei troverà l’amore all’interno della casa più spiata d’Italia?

micol incorvaia
Foto Instagram@micol incorvaia

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, sboccia l’amore nella casa del Grande Fratello? I due, come avrebbe scoperto la concorrente Giale De Donà, si sarebbero baciati. E’ stato un utente su Twitter a scrivere la verità scoperta della concorrente. “Giaele, per farsi dire che gli Incorvassi si fossero baciati, ha fatto finta, con Tavassi, di esserne a conoscenza, per farsi confermare il bacio da lui. C’è del genio, sto male”.

Micol Incorvaia si scopre dopo l’entrata nel grande Fratello Vip

Non smette di far parlare di sè sin dagli inizi dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia. Ma chi è Micol Incorvaia? La bellissima ragazza, biondissima, è modella e influencer, E’ nota soprattutto per essere la sorella di Clizia Incorvaia, personaggio televisivo che qualche anno fa partecipò al Grande Fratello Vip trovando l’amore. Oggi lei e Paolo Ciavarro hanno infatti un bambino. La sorellina, che si sta facendo notare per bellezza e simpatia, ha studiato allo IED di Milano. La ragazza, classe 1994, è un’appassionata di moda e infatti sul suo profilo Instagram si possono vedere tutte le foto che la ritraggono a coppia. Ma le sue passioni sono anche altre.

La sua infanzia l’ha vissuta nella sua Sicilia, in particolare ad Agrigento e infatti è molto legata alla sua famiglia, in particolare alla sorella Clizia con la quale ha un legame speciale di stima e affetto. E’ diventata zia due volte, prima con Nina, la prima figlia di Clizia avuta fa Francesco Sarcina de Le Vibrazioni e poi di Gabriele, il secondo figlio della sorella avuto con Paolo Ciavarro.

I tatuaggi di Micol Incorvaia

Una piccola curiosità? Micol Incorvaia è un’appassionata di tatuaggi e infatti ne ha tantissime di scritte e simboli sparsi sul corpo. Ecco alcune delle foto postate su Instagram dalla ragazza in cui si vede nel dettaglio cosa ha tatuato. Ha un cuoricino rosso sulla scapola destra. Tre frasi, una sotto l’altra, sul lato interno dell’avambraccio sinistro. Un’altra scritta l’ha fatta invece sul lato sinistro del costato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Micòl Incorvaia (@micolincorvaia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Micòl Incorvaia (@micolincorvaia)

Altro tatuaggio simbolico della Incorvaia è un arcobaleno ai cui estremi ci sono delle nuvolette con sotto una frase, e ha deciso di farlo su lato interno dell’avambraccio destro. Insomma la sua passione non può proprio nasconderla.

Impostazioni privacy