Nascono nuovi amori a X factor. La cantante che ha stregato Rkomi

Sarà nato un nuovo amore ad X Factor? Una cosa è certa, Rkomi si è già dichiarato, ma sarà mai corrisposto?

Classe 1994, Mirko Manuele Martorana, in arte Rkomi, è nato e cresciuto a Milano, dove si forma anche musicalmente. Negli ultimi mesi è conosciuto al grande pubblico per essere uno dei 4 giudici della sedicesima edizione di X Factor, al fianco di Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Fedez, che fa il suo ritorno dopo ben 4 anni dalla sua ultima partecipazione al talent.

Rkomi copertina
Rkomi – TatuaggiStyle.it

Un’edizione partita col botto, durata circa tre mesi. Pochi giorni fa si è tenuta la finale, vinta dal duo Santi Francesi, la band del roster di Rkomi. Un’edizione decisamente più vivace e rumorosa, considerato che dopo ben due anni il pubblico è tornato negli studi, sin dalle prime audizioni.

Tra polemiche e comportamenti a dir poco esuberanti, questa edizione ne ha viste veramente di tutti i colori, ma memorabile è stato un episodio avvenuti tra Rkomi e una giovane concorrente, Beatrice Quinta.

La ragazza che ha conquistato il cuore di Rkomi

Non c’è alcun dubbio che la ventitreenne ha conquistato il cuore del pubblico e non solo. La sua voce e il suo carisma hanno intrattenuto i giudici nel corso di questa edizione di X Factor, ormai giunto al sedicesimo anno consecutivo in cui i concorrenti si sfidano a colpi di brani e inediti.

Beatrice Quinta
Beatrice Quinta – @beatricequinta photo

Un’esperienza decisamente indimenticabile per Beatrice, arrivata alla finalissima ma battuta poi dal duetto capitanato da Rkomi. Però, anche se la concorrente nativa di Palermo era sotto la guida di un altro giudice, Dargen D’Amico, ha colto l’attenzione dello stesso Rkomi, che dopo una delle esibizioni della Quinta, si è dichiarato.

Tutto è nato quando la concorrente ha portato sul palco una cover, Fiori rosa, fiori di pesco. Dopo che questa si è avvicinata al bancone dei giudici mentre cantava “Posso stringerti le mani? Come sono fredde, tu tremi”, al rapper è scattato qualcosa. Infatti, il giorno dopo quest’ultimo si è confrontato con Beatrice, che gli ha però suggerito di parlarne alla fine del programma.

Ma cosa sappiamo esattamente della ex concorrente del talent? Il suo vero nome è Beatrice Maria Visconti ed è stata la sua passione per la scrittura a portarla a scrivere canzoni. Amante del rock, è una fan spassionata di David Bowie, Britney Spears e Lady Gaga. La cantante canta anche diversi tatuaggi, che ha condiviso anche sui suoi social, dove conta 100 mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Quinta (@beatricequinta)

Tra questi troviamo una scritta di tre righe al contrario, posizionata sul braccio sinistro. Sull’avambraccio sinistro invece è raffigurata una saetta, mentre sullo sterno è incisa la scritta Koko con un pugnale. Presenta diversi disegni anche sulla mani. Sul dito medio della mano sinistra ha un diamante, mentre nel pollice della mano destra compare una scritta. Sul dorso invece è tatuato un cuore vuoto.

Aspettiamo con ansia le sue prossime interviste, per poter scoprire che cosa si celi dietro questi segni, nel frattempo le facciamo tanti auguri con Rkomi, sperando che una volta fuori dal programma inizino a frequentarsi davvero. Entrambi dovranno mettersi in fila.

Impostazioni privacy