Alena Seredova in mostra con un indumento molto particolare. Cosa le è passato per la mente?

La ex modella ceca ha scioccato i fan quando si è mostrata sui social con un indumento molto particolare. Scopriamo insieme i dettagli.

Alena Seredova viene catapultata nel mondo della moda da giovanissima. Aveva solo 15 anni quando inizia a lavorare come fotomodella. Una carriera che la porta a viaggiare in diversi paesi europei, approdando anche in Italia. Alla fine degli anni ’90 vince il concorso di Miss Repubblica Ceca, che la porta direttamente a rappresentare il suo paese nel concorso di Miss Mondo, dove arriva quarta.

Alena Seredova copertina
Alena Seredova copertina – TatuaggiStyle.it

La sua carriera si sposta proprio nel Bel Paese dove nel 2000 debutta sul piccolo schermo al fianco di Giorgio Panariello. Però non è questo che la fa conoscere al grande pubblico. Infatti poco dopo esce il calendario di Max, dove Alena posa nuda. Successivamente si darà anche alla recitazione, apparendo in alcuni film come il cinepanettone Christmas in Love. L’anno successivo partecipa alla Domenica Sportiva. Tra gli altri film ricordiamo anche Ho visto le stelle, Un’estate ai Caraibi e Un’estate al mare.

I tatuaggi di Alena Seredova

Negli ultimi tempi Alena ha cercato di rimanere fuori dalla cronaca rosa, anche se la sua vita sentimentale ha fatto discutere. Nota è la sua storia con il modello Edoardo Costa, durata 4 anni e terminata nel 2005. Ma ancora più celebre è stata la relazione con Gianluigi Buffon, con il quale è convolata a nozze nella città natale della modella, Praga.

Alena Seredova t-shirt
Alena Seredova – TatuaggiStyle.it

Un gran giorno per i due, che hanno festeggiato circondati dai familiari, dai colleghi e dagli amici più cari.  Immancabili alla cerimonia anche i due figli della coppia, Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee, arrivato due anni più tardi. Nonostante fossero legati ormai da diversi anni, l’ex portiere e la conduttrice nel 2014 hanno annunciato la separazione, dopo ben  anni dal loro primo incontro.

Secondo alcune indiscrezioni, nell’ultimo periodo la coppia stava attraversando una profonda crisi, durante la quale Buffon si è avvicinato alla giornalista Ilaria D’Amico, con la quale poi è nata una storia. I due hanno avuto anche un figlio, Leopoldo Mattia, che ha 6 anni. Alena invece dal 2015 è impegnata con l’imprenditore Alessandro Nasi, con il quale condivide una figlia, Charlotte Vivienne.

Nonostante si sappia abbastanza della sua vita privata, la Seredova è sempre stata una persona riservata, anche se non si tira indietro nel condividere ogni tanto alcuni foto memorabili sui social, dove conta oltre mezzo milione di followers. Una di queste foto ha fatto il giro del web. Infatti, la si vede sfoggiare una t-shirt con un disegno alquanto particolare. Infatti si può notare la Regina Elisabetta, venuta a mancare a Settembre, ricoperta di tatuaggi. Che dire, nel suo modo, anche Alena ha voluto omaggiare la sovrana.

Impostazioni privacy