Nicki Minaj lo ha fatto a 16 anni: “Me ne sono pentita amaramente”

La rapper originaria del Trinidad e Tobago lo ha confessato ma ormai l’errore è stato commesso. Scopriamo insieme i dettagli.

I musicisti si sa amano farsi notare e per farlo utilizzano qualsiasi mezzo. C’è chi sceglie outfit eccentrici o accessori super costosi e scintillanti. Altri invece optano per delle auto extra lussuose o degli hobby bizzarri e unici nel loro genere.

Nicki Minaj pentimento
Nicki Minaj pentimento – TatuaggiStyle.it

Ma qualcuno invece preferisce puntare su una stravagante body art. Proprio così. Oggigiorno sono numerosi gli artisti che possono vantare innumerevoli tatuaggi, ognuno dei quali ha un determinato significato. Ovviamente qualche cantante si limita ad averne soltanto alcuni, come nel caso di Nicki Minaj.

Infatti, che ci crediate o no, la rapper ha solo due tatuaggi. Entrambi per hanno un profondo significato. La rapper però ha confessato di aver fatto il primo all’età di 16 anni. Scopriamo insieme perché ha scelto di tatuarsi così giovane e soprattutto quale tattoo ha deciso di imprimersi sul proprio corpo.

Il primo tattoo

È difficile credere che una superstar come Nicki Minaj abbia paura degli aghi o di farsi tatuare. E invece quest’ultima sembrerebbe avere paura di farsi toccare la pelle, soprattutto alcune zone del corpo come le ossa.

Nicki Minaj tatuaggio cinese
Nicki Minaj tatuaggio cinese – TatuaggiStyle.it – foto @nickiminaj

Secondo quanto riferito, la star ha ricevuto il suo primo tatuaggio all’età di 16 anni. In origine, la rapper voleva realizzarlo sulla nuca ma timorosa del dolore che l’ago potesse provocare, ha chiesto al tatuatore di svuotare l’inchiostro dalla bottiglietta e di provare l’ago sulla nuca. Però la quarantenne si è presto resa conto di non avere una soglia alta del dolore e per questo motivo ha scelto la parte alta del braccio sinistro per il suo primo tattoo. Anche se il processo non è stato una passeggiata, almeno è stato meno doloroso rispetto ad un tatuaggio sulla nuca.

Il disegno permanente raffigura una serie di sei caratteri cinesi che compongono la seguente frase: “Dio è sempre con me”. Sembra un tatuaggio abbastanza sensato per la rapper. Visto il successo che ha avuto, siamo sicuri che un potere divino è stato dalla sua parte. Molti fan della cantante si sorprenderanno sapendo che Nicki proviene da una famiglia molto religiosa. Lei stessa ha dichiarato di essere un’amante del gospel. Quindi, dato che la rapper ha radici sorprendentemente profonde nel cristianesimo, è logico che abbia optato per un tatuaggio religioso.

Questo tatuaggio inoltre rimanda in parte alle sue origini. E’ nata e cresciuta nell’isola caraibica di Trinidad e Tobago, però ha anche origini indiane e sud-asiatiche. La scelta di tatuarsi però ha scioccato la madre della cantante, che l’ha temporaneamente ripudiata proprio per questa ragione. La stessa rapper però ha confessato che si è profondamente pentita di essersi tatuata in così giovane età: “una sedicenne non ha la minima idea di cosa mettere sul proprio corpo”.

È chiaro che il tatuaggio significa molto per lei. I caratteri cinesi incisi sul braccio hanno più che altro a che fare con la sua educazione. La maggior parte delle sedicenni non penserebbe mai di farsi incidere qualcosa di significativo sul corpo. Nicki Minaj sembra invece essere stata molto saggia per la sua età.

Impostazioni privacy