Nicolas Vaporidis, il gesto insapettato dopo la fine dell’isola fa il giro del web

L’ex naufrago ci sorprende nuovamente con un gesto che molti non si aspettavano, soprattutto da un ex attore come lui.

Sono passati diversi mesi dall’ultima volta che il pubblico ha visto Nicolas Vaporidis. Indimenticabile la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, dove ci ha fatto emozionare con il suo carattere diretto ma coinvolgente e sensibile. Una personalità che è piaciuta soprattutto ai telespettatori che l’hanno portato alla finalissima ed eventualmente sul primo gradino del podio.

Nicolas Vaporidis copertina
@nicolasvaporidis photo

Ovviamente l’attore romano non è stato l’unico protagonista della sedicesima edizione, che è entrata nella storia. Infatti, è durata ben 6 mesi rispetto ai 3 mesi stabiliti all’inizio del reality. Questo grazie alla fiducia che il pubblico a dato all’intero cast, che ha ripagato intrattenendoci, sia nei momenti più belli che in quelli più tristi. Insomma, durante la permanenza all’isola, i naufraghi ne hanno passare veramente di tutti i colori. Ma questo non ha abbattuto il loro spirito anche se alla fine ha prevalso il concorrente più resiliente e solido.

La mossa di Nicolas Vaporidis

Dopo la vittoria all’isola, di Nicolas si sono praticamente perse le tracce. Prima di partecipare al reality, risiedeva a Londra, anche se negli anni passati ha avuto una proficua carriera nel mondo dello spettacolo. Però tempo fa ha deciso di fare le valigie e approdare nella capitale inglese, dove è proprietario di un ristorante.

Nicolas Vaporidis
@nicolasvaporidis photo

Nonostante non sia più in Italia, si è tenuto in contatto con alcuni naufraghi, soprattutto quelli con i quali ha legato maggiormente. Tra questi anche Edoardo Tavassi, con cui ha instaurato una bella amicizia. Quest’ultimo purtroppo si è dovuto ritirare da L’Isola dei Famosi una settimana prima della finale a causa di un infortunio. Secondo molti infatti è lui il vincitore morale della sedicesima edizione.

Nonostante il suo profilo pubblico, nel corso degli anni ha cercato di mantenere una certa privacy soprattutto in campo sentimentale. Durante la sua permanenza sull’isola però, dop aver inizialmente nascosto la relazione, abbiamo scoperto che Vaporidis è impegnato con una ragazza, Ali. Dopo la fine del reality, Nicolas ha deciso di immortalare questa incredibile esperienza sulla sua pelle e lo ha fatto con un tatuaggio. Nonostante non sia molto attivo sui social, ha scelto di condividere questo gesto con i suoi 300 mila followers.

per questo tatto ha scelto l’avambraccio sinistro, dove si intravedono due linee nere, una più spessa dell’altra. Come scritto dall’attore stesso, il disegno rappresenta la gioia e il sollievo dopo aver superato degli ostacoli e la ricompensa della pace e della forza. Che dire, un bellissimo omaggio al suo soggiorno in Honduras, che si porterà per sempre con sé.

Impostazioni privacy