Nina Moric ha paura di perdere la testa e quindi ha deciso di tatuarsi il…”

Una decisione che ha sconvolto i fan della showgirl, eppure è successo veramente. Scopriamo insieme i dettagli.

Non è passato molto tempo dall’accesa intervista che Nina Moric ha rilasciato alle Belve, la celebre trasmissione condotta da Francesca Fagnani.

Nina Moric
Nina Moric – TatuaggiStyle.it

Ormai giunta alla settima edizione, in questi la conduttrice è riuscita a far rivelare alle celebrities dettagli alquanto insoliti e piccanti sulla loro vita, sia privata che professionale. Ecco cosa ha rivelato la modella croata durante il programma.

La rivelazione di Nina Moric

Nel corso dell’intervista sono stati affrontati diversi argomenti, partendo dalla sua adolescenza, che secondo la modella di origine croata è stata segnata dagli abusi da parte dei suoi genitori. Ed è anche questa la ragione che l’ha spinta a lasciare il suo paese e a cercare fortuna all’estero.

Nina Moric tatuaggio
Nina Moric tatuaggio – TatuaggiStyle.it

Certamente ha aiutato anche la sua carriera di modella. Infatti quando era in Croazia, oltre agli studi intrapresi in Giurisprudenza, ha cominciato a partecipare a vari concorsi di bellezza, uno dei quali è diventato il suo vero e proprio trampolino di lancio nel mondo della moda e dello spettacolo. Poco dopo infatti viene selezionata tra migliaia di modelle per apparire nel famoso clip di Ricky Martin, Livin’ la vida loca. Successivamente si trasferisce a Milano dove entra tra la modelle di Gianni Versace, lo stesso che le permette di diventare una delle modelle più ricercate di quegli anni.

Durante l’intervista si è parlato anche del suo ex marito, Fabrizio Corona, e del rapporto con il figlio Carlos. Lei stessa ha dichiarato che entrambi erano persone molto insecure e infelici. Addirittura il suo ex marito l’ha accusata in passato di avergli rubato 50 mila euro coinvolgendo nell’accusa anche il figlio.

La conduttrice l’ha interrogata anche sulla sua politica di estrema destra. Lei ha così ribattuto: “Ma quale donna di destra… Sono dislessica, non so neanche qual è la destra e la sinistra. Ho abbracciato quella battaglia, ma non capivo niente. Sono stata manipolata per interessi di altri”.

Durante l’intervista sono trapelati altri dettagli sulla sua vita personale che hanno lasciato a bocca aperta non solo la stessa conduttrice ma anche i fan della modella. Un dettaglio rivelato da quest’ultima ha catturato l’attenzione della Fagnani. Infatti la Moric si sarebbe tatuata il suo nome sul braccio: L’ho tatuato per paura di perdere me stessa. Così mi ricordo la persona più importante chi è”…Dicono che sono malata di mente, ma nessun medico me lo ha mai diagnosticato”.

Impostazioni privacy