Angelina Jolie ha detto basta: “Non lo posso più vedere”

L’attrice americana non riusciva più a sopportarlo e quindi ha preso la decisione di disfarsene. Scopriamo insieme i dettagli.

Non c’è alcun dubbio che Angelina Jolie nel corso degli anni abbia vissuto delle esperienze difficili, soprattutto nella sfera amorosa. Come dimenticarsi della sua relazione più celebre, quella con Brad Pitt, che ha conosciuto sul set di Mr. & Mrs. Smith.

Angelina Jolie
Angelina Jolie – TatuaggiStyle.it

Un vero e proprio di fulmine, culminato nel 2014, quando la coppia ha deciso di convolare a nozze in una cerimonia privata, dove erano presenti solamente i loro 6 figli: Maddox, Knox, Pax, Zahara, Vivienne e Shiloh. Purtroppo nel 2019, dopo quasi 15 anni dal loro primo incontro hanno deciso di divorziare.

La Jolie, lentamente ma gradualmente, sta guarendo e si sta concentrando sulla sua famiglia e sui vari progetti professionali, oltre ovviamente a quelli benefici, ai quali l’attrice è particolarmente affezionata. Insomma, dopo questo periodo emotivo e di forte incertezza la bella attrice sta cercando di andare avanti, come lo dimostra una decisione che ha preso poco tempo fa.

La decisione della Jolie

Dall’amore alla separazione, fino alla battaglia legale, sono successe molte cose nella storia dei Brangelina. Recentemente è stata fotografata durante la prima del suo nuovo film Marvel, Eternals. Con lei erano presenti anche 5 dei suoi figli: Maddox, Knox, Zahara, Vivienne e Shiloh. Ma ciò che i fan non hanno potuto fare a meno di notare è il suo tatuaggio sulla spalla.

Angelina Jolie
Angelina Jolie – Twitter – TatuaggiStyle.it

Infatti alcuni anni fa Angelina si è fatta un tatuaggio che riporta le coordinate di nascita di tutti i suoi figli insieme a quelle di Brad Pitt. La settima riga del disegno infatti faceva riferimento alle coordinate del suo ex marito, che però è stata cancellata.

Un utente ha pensato bene di confrontare l’ultima apparizione pubblica dell’attrice con una di quelle precedenti. Al momento però non si sa se l’abbia rimosso definitivamente o se l’abbia solo nascosto con un po’ di trucco.

I fan hanno subito preso nota e hanno iniziato a bombardare i social media con le loro opinioni, per lo più di disappunto. Nel frattempo, molti si sono chiesti se la Jolie stia attualmente frequentando un altro vip. Infatti nell’ultimo periodo è stata avvistata più volte insieme al cantante The Weeknd. Chissà come procederà questa relazione ufficiosa. In ogni caso una cosa è abbastanza certa: la relazione con Brad Pitt è ufficialmente chiusa. Fortunatamente aveva solo un tatuaggio dedicato al suo ex marito!

Impostazioni privacy