Noce moscata Gate: è vero quello che si dice sul Capodanno dei ragazzi di Amici? Spunta qualcos’altro

Oltre alla noce moscata è trapelata un altro sconvolgente episodio negli ultimi giorni. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

L’ultima edizione di Amici si sta rivelando una delle più scioccanti di sempre. Ogni settimana gli allievi ne combinano una delle loro. Bravate che spesso sono costate care ai ragazzi, ma stavolta potrebbero esserci ripercussioni ancora più gravi.

Amici 2022 scandalo
Amici 2022 scandalo – TatuaggiStyle.it

Un’edizione, quella cominciata ad ottobre del 2022, che si prospettava fin subito scoppiettante grazie alla personalità coinvolgente e frizzantina di alcuni allievi ma mai ci saremmo aspettati degli episodi di questa portata. Nel corso di queste settimane abbiamo imparato a conoscere i vari ragazzi che si sono cimentati in sfide e prova di ogni genere.

Ovviamente però questi ultimi sono obbligati a rispettare delle regole, sia all’interno della scuola che fuori, quando per esempio si trovano nell’hotel in cui alloggiano durante il programma. Alcuni fatti però hanno scioccato non poco il pubblico e la stessa Maria De Filippi, conduttrice storica del talent targato Canale 5.

Lo scandalo

La ventiduesima edizione continua a far parlare di sé. Spesso e volentieri i protagonisti sono gli allievi di Amici, che a quanto pare sono tornati nuovamente sotto i riflettori. Infatti non è passato molto tempo dalla noce moscata Gate. Ovvero, stando alle ultime indiscrezioni, qualche ragazzo avrebbe sniffato la noce moscata, sentendosi male subito dopo. Questo ha portato gli allievi coinvolti alla sfida mentre Tommy Dani è stato direttamente squalificato.

Amici 2022 scandalo
Amici 2022 scandalo – TatuaggiStyle.it

Ma negli ultimi giorni sui social si starebbe discutendo di un altro episodio che riguarderebbe un tatuaggio e coinvolgere in particolar modo uno degli allievi, il cantante Nicola di Girolamo, in arte NDG. A quanto pare i fan più accaniti del talent hanno notato un tattoo sulla mano del ragazzo, e sul web hanno cominciato a circolare le ipotesi più assurde.

Qualcuno pensa che sia stato causa di un bicchiere di troppo, altri credono che sia stata una conseguenza della notte di Capodanno, quando è accaduto il celebre noce moscata Gate. Diversi utenti invece si sono concentrati sul modo in cui è stato realizzato il disegno permanente, affermando che il ragazzo potrebbe aver utilizzato del fuoco e dei materiali pericolosi.

Pero la produzione del programma targato Canale 5 ancora una volta ha deciso di non sbilanciarsi su ciò che è successo. Quindi ai fan non rimane altro che ipotizzare su quello che potrebbe essere successo. Magari nelle prossime settimana, o al termine del talent, verrà a galla finalmente tutta la verità.

Impostazioni privacy