Non fate un tatuaggio di coppia! Il perché lo sa bene Valentina Ferragni

L’influencer italiana si è lasciata da poco con il suo fidanzato, ma a far discutere è un piccolo dettaglio sfuggito a molti fan.

É finita tra la sorella minore di Chiara e il compagno Luca Vezil. Una relazione che sembrava andare a gonfie vele e invece da un giorno all’altro è arrivata la notizia che ha scioccato i fan.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni – TatuaggiStyle.it

La coppia stava insieme ormai da molti anni e addirittura Valentina lo ha aveva descritto come “futuro padre dei suoi figli”. Anche per questa ragione la rottura tra i due ha preso alla sprovvista i followers, così come le loro famiglie, incluse le due sorelle della influencer, Francesca e Chiara.

Quest’ultima, come ben sappiamo, è sposata con Fedez, dal quale ha avuto due figli, Leone, di 4 anni, e Vittoria, venuta al mondo nel 2021. Francesca invece è da poco diventata mamma di Edoardo, nato dalla relazione con Riccardo Nicoletti.

Il tattoo da dimenticare

Valentina e Luca stavano insieme da quasi 10 anni, ancor prima che la sorella maggiore incontrasse la sua dolce metà. Una relazione che sembrava essere prossima alle nozze e invece i due poco tempo fa hanno rilasciato una dichiarazione congiunta dove si legge: “Dopo tanti anni condivisi insieme, abbiamo deciso di intraprendere due strade separate… ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati…”.

Dall’inizio della loro relazione ne è passata di acqua sotto i ponti. La carriere di entrambi si sono capovolte a tal punto che hanno deciso di diventare degli influencer proprio ome Chiara, colei che ha fatto dei Ferragni un brand di successo. Purtroppo poco tempo fa Valentina e Luca si sono addio per sempre, anche se c’è un piccolo dettaglio che difficilmente li farà scordare degli anni passati insieme.

Per il loro sesto anniversario, i due hanno pensato bene di fare il grande passo, uno dei più coraggiosi per ogni coppia che si rispetti, ovvero tatuarsi. Per l’occasione la coppia ha scelto di imprimere sul braccio le coordinate di un luogo, ma non uno qualsiasi. Si tratta del luogo dove i due si sono incontrati per la prima volta, ovvero l’isola di Mykonos.

Una decisione abbastanza azzardata quindi quella di tatuarsi. I fan però si sono accorti che la donna ha scelto una posizione alquanto strategica per il suo tattoo. Mentre il disegno del suo ex compagno si trova al centro del braccio, quello di Valentina è posizionato su un lato, come se volesse in un certo modo nasconderlo, soprattutto se le cose tra i due non fossero andate bene. Non avrà mica avuto la sfera di cristallo?

Impostazioni privacy