Non si somigliano per niente. Sapreste dire chi è il famosissimo padre di questa ragazza?

E’ la figlia di un famoso cantante italiano ma non si somigliano per niente. D’altronde lei è uguale alla mamma, in tutto e per tutto. Hanno in comune solo il cognome eppure è proprio grazie a lui che è famosa. Avete capito di chi si tratta?

Jasmine Carrisi tatuaggio
Foto tatuaggistyle.it

Da sempre sotto i riflettori, la meravigliosa figlia d’arte, ha una bellezza decisamente sopra la media. Tutto merito della mamma, considerando che il suo papà, un cantante italiano di fama internazionale, ha sicuramente una voce potente e un talento unico, ma non brilla in bellezza. Quest’ultima dote infatti la figlia pare l’abbia proprio ereditata dalla mamma, anche lei personaggio dello spettacolo, decisamente notevole e appariscente. Capito di chi stiamo parlando?

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Lei è Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza, spesso finita la centro dei riflettori, è di una bellezza notevole. Bionda, occhi azzurri, sguardo ammaliante, ha preso tutto dalla sua bellissima mamma. A quanto pare il suo futuro nel mondo dello spettacolo è assicurato infatti Jasmine quasi sicuramente farà parte del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Si tratta di un’anticipazione del settimanale Nuovo Tv che non solo ha riportato l’indiscrezione, ma anche la decisione della giovanissima Carrisi.

La passione di Jasmine Carrisi e la reazione del papà

Secondo il settimanale di gossip infatti la ragazza sarebbe incerta. Da un lato avrebbe piacere di essere nella nuova edizione dell’Isola, la terza condotta da Ilary Blasi, ma dall’altro lato l’idea di sottrarre tempo ed energia alla musica non le farebbe piacere. Ebbene sì la figlia di Al Bano ha in comune con il papà il talento. L’idea in generale sarebbe quella di far approdare Jasmine all’Isola al fianco della mamma Loredana quindi il programma vorrebbe puntare di nuovo sull’idea del gioco di coppia, proprio come l’anno precedente. Insomma la ragazza è proprio dove vorrebbe essere: al centro dell’attenzione.

Jasmine, oltre che l’amore per la musica, nutre anche una forte passione per l’estetica e in particolare adora coprire il suo corpo di tatuaggi. Quest’ultimo suo hobby è molto lontano dal padre che, al contrario, non adora affatto vedere la sua bella figlia ricoperta di tattoo. La ragazza, nonostante abbia un ottimo rapporto con il padre, ha incontrato la sua ostilità proprio quando ha deciso di pubblicare una foto su Instagram mostrando il suo look audace: con capelli rosso mogano e nuovi disegni sulla pelle. La reazione del cantante pugliese non si è lasciata attendere.

Jasmine Carrisi tatuaggi
Foto Instagram@jasminecarrisi

Jasmine in realtà aveva anticipato la reazione del papà scrivendo ai follower “Vi faccio vedere come reagisce mio padre quando vede i miei nuovi tattoo”. Ebbene il cantante di Cellino San Marco non ha affatto deluso le aspettative della figlia. Dopo aver visto i nuovi tatuaggi sull’avambraccio destro: un cuore spinato e una sequenza di numeri angelici (777) portafortuna, Al Bano ha dichiarato: “Ma quando li fai non ti senti male?”. Sconcertato infatti il famoso cantautore ha ripreso la figlia proprio sui social e quando lei ha ammesso che in effetti aveva sentito dolore lui ha ribadito “Ben ti sta”.

Insomma a quanto pare Al Bano non solo non ama i tatuaggi, ma preferisce vedere sua figlia come la mamma l’ha fatta, senza disegni sulla pelle, senza nessuna diversità che secondo lui proprio non serve fare!

Impostazioni privacy