Prima1 of 29
Sfoglia la gallery

tatuaggi-semplici

Avete mai pensato di farvi un bel tatuaggio? Se la risposta è positiva, qui siete sicuramente nel posto giusto! Già nel corso delle ultime settimane abbiamo infatti avuto il piacere di mostrarvi migliaia di fotografie di tatuaggi moderni e contemporanei, con i quali riuscire a soddisfare in maniera ideale la vostra voglia di body art ultra personalizzata. Anche oggi abbiamo scelto di porci nello stesso filone di analisi, fornendovi numerose idee per poter realizzare sulla vostra pelle una serie di tatuaggi estremamente semplici, che potreste scegliere di “piegare” dinanzi alle vostre preferenze in materia di tattoo. Pronti per questo nuovo viaggio nella body art?

Semplice è meglio?

In primo luogo, permetteteci di ricordare che non è affatto detto che si debba necessariamente cercare di individuare un tatuaggio ultra complicato per poter avere le migliori soddisfazioni. Spesso, anzi, è vero proprio il contrario: è in altri termini sui tatuaggi più semplici che è possibile ottenere i risultati più apprezzabili. D’altronde, è ben noto che per poter arrivare a comunicare un messaggio spesso sia sufficiente ricorrere a un tatuaggio di poche linee e di poche dimensioni, rispetto che a un tatuaggio ampio e complesso nel quale il messaggio potrebbe confondersi. Insomma, non sempre semplice è meglio ma… molto più frequentemente di quanto possiate pensare è davvero così!

half-tone-tattoo

Un tatuaggio piccolo da mostrare a chi volete!

Un secondo elemento che vi consigliamo di valutare nella scelta di un bel tatuaggio semplice, è il fatto che molto spesso i tattoo più easy sono anche quelli di più piccole dimensioni. I tatuaggi di piccola ampiezza, oltre ad essere una delle tendenze più irresistibili del momento, rappresentano una indubbia possibilità di avvicinarsi in maniera privilegiata al mondo dei tatuaggi, permettendovi anche di “cambiare” idea successivamente (la rimozione di tatuaggi di pochi millimetri è sicuramente più indolore ed economica!).

In aggiunta a ciò, ricordate anche che indossare sulla propria pelle dei tatuaggi di piccole dimensioni vi permetterà di utilizzarli con maggiore comodità, visto e considerato che potreste scegliere di applicarli in qualsiasi parte del vostro corpo senza dover andare incontro a eccessive visibilità degli stessi. Un bel vantaggio per tutti coloro i quali devono rapportarsi con un contesto di lavoro che non ama i tatuaggi ben visibili, e che pertanto possono comunque esaudire i propri desideri di body art ricorrendo a un tattoo più discreto ma, non per questo, meno significativo ed emozionante.

Tante nuove idee per tattoo semplici

Anche oggi, abbiamo il piacere di chiudere il nostro approfondimento proponendovi una bellissima gallery che contiene numerosissime idee di tatuaggi semplici che potrebbero costituire una utilissima base di valutazione per i vostri ragionamenti in materia di body art. provate pertanto a dare uno sguardo alla serie di scatti fotografici che trovate nelle righe che seguono, e cercate di capire se le idee sotto proposte siano effettivamente utili per le vostre velleità stilistiche. Anche nell’ipotesi in cui troviate quel che fa per voi, non dimenticatevi che l’ispirazione reale dovrà arrivare da voi, dal vostro animo e dalle vostre emozioni. Che ne dite?

3d-simple-beautiful-leg-tattoo-ideas

Prima1 of 29
Sfoglia la gallery