Famiglia

60 tatuaggi per fratello e sorella: tanti consigli da condividere!

Una bella collezione di 60 diversi tatuaggi da dedicare al proprio fratello o alla propria sorella: tante idee da condividere e sperimentare!

Prima1 of 31

tatuaggi-fratello-sorella

Se avete un fratello / sorella e volete stringere con lui / lei un rapporto ancora più forte, un bel tatuaggio potrebbe essere quel che fa per voi. Con un tatuaggio da dedicare al fratello o alla sorella potreste ad esempio evidenziare quanto sia importante per voi, e quanto tenete alla sua presenza, al suo supporto, alla sua pazienza e alla sua disponibilità. Pertanto, se siete interessate a suggellare con un’opera grafica tale relazione, provate a dare un’occhiata nelle righe che seguono: tantissimi consigli e 60 diversi modelli vi attendono!

Che cosa fare?

Come intuibile, la principale domanda che dovrebbe assillare la vostra mente è: che cosa posso tatuarmi? Al di là dei clichè più utilizzati (molti li trovate anche nella gallery che sotto vi proponiamo), potete scegliere dei design che siano molto importanti e molto significativi per il fratello o per la sorella. Per esempio, se amate entrambi la musica, potete puntare a realizzare una piccola nota musicale. Se siete amanti entrambi di Star Wars, potete realizzare una piccola spada laser, e così via.

sister-brother-tattoo-ideas

Trovate un significato “unico”

Naturalmente, è molto importante cercare di rappresentare sulla vostra pelle, e su quella del fratello / sorella, qualcosa che possa essere abbinata a un significato unico o, comunque, estremamente importante. Il tatuaggio dovrebbe infatti servire a stringere una relazione ancora più stretta e, dunque, dovrebbe essere qualcosa di immortale, così come speriamo sia il rapporto con i vostri familiari.

Come già detto, puntare su interessi comuni potrebbe essere un buon livello di partenza. Tuttavia, niente vieta di scommettere su un tatuaggio più giocoso e sbarazzino, che comunque sarà di grande gradimento per tutti coloro i quali vogliono condividere qualcosa con una persona cara. Valutate altresì se realizzare due tatuaggi identici, o un tatuaggio che vada integrarsi con quello del fratello / sorella!

60 modelli da valutare!

Vi lasciamo ora con una bella gallery che contiene 60 diversi modelli di tatuaggi da fare insieme al vostro fratello o alla vostra sorella. Si tratta di una gamma estremamente varia e diversificata, all’interno della quale riuscirete certamente a trovare qualcosa che possa fare sicuramente al caso vostro. Puntate tuttavia sempre alla personalizzazione, evitando di replicare senza particolare creatività e flessibilità le immagini che sotto trovate. E ricordate: è necessario che il tatuaggio sia di gradimento di entrambi. Non vorrete mica costringere vostro fratello o vostra sorella a farsi qualcosa che non apprezza realmente?

E voi che ne pensate? C’è qualche idea curiosa che vi ha conquistato?

anchor-tattoos-between-brother-and-sister

Previous ArticleNext Article