Nuovo tatuaggio per Michael Bublé: i fan sono tutti in lacrime

Lo scorso fine settimana Michael Bublé, il noto cantante canadese, ha documentato l’esperienza di farsi tatuare sul braccio. Ma perché lo ha fatto?

Cominciamo con il ricordare che non è certamente questo il primo tatuaggio del 47enne, una star mondiale della musica, le cui canzoni risuonano soprattutto nel periodo natalizio.

michael bublè tatuaggio
Il cantante, famosissimo, specie nel periodo Natalizio, ha deciso di stupire tutti

Michael Bublé non si dichiara peraltro un grandissimo amante dei tattoo, ma ha avuto le sue buone ragioni per inchiostrare la pelle con dei ricordi molto, molto speciali.

Perché Michael Bublé si è fatto un nuovo tattoo?

Negli ultimi giorni Bublé ha documentato la sua esperienza dal tatuatore, dove si è fatto ritrarre il nome della quarta figlia, Cielo, sopra i nomi degli altri tre figli avuti dalla moglie Luisana Lopilato.

Ciao a tutti, ho pensato di accompagnarvi in un piccolo viaggio nel mondo dei tatuaggi. È arrivato il momento di tatuare il nome della quarta figlia sul polso qui alla Tabua Tattoo Company“, esordisce Bublé nel video pubblicato su Instagram. Dopo di che, il tatuatore ha cercato di convincere Bublé a farsi tatuare qualcosa di più grande, ma il musicista ha detto che si sarebbe attenuto al “nome della mia bambina, mia figlia”.

tatuaggio michael bublè noah
Eccolo il nuovo tatuaggio dedicato al figlio

Quindi, il cantante ha scherzato con i presenti, affermando di aver pensato di ridurre la lunghezza del tatuaggio e limitarsi alla sola iniziale. Una volta terminata l’opera, Bublé ha esclamato con un po’ di soddisfazione “Ce l’abbiamo fatta, abbiamo finito” prima di mostrare il tatuaggio completato.

Ricordiamo che il cantante e la moglie argentina, un’attrice 35enne, hanno dato il benvenuto al loro quarto figlio, la figlia Cielo, in agosto. La coppia ha già avuto la figlia Vida, 4 anni, e i figli Elias, 6 anni, e Noah, 9 anni.

Bublé ha rivelato per la prima volta ai propri follower la felice gravidanza della moglie con un video musicale, “I’ll Never Not Love You“. Nel video, Bublé e la moglie ricreano alcune delle scene più romantiche della storia del cinema, tra cui diverse sequenze iconiche di film come Love Actually e Titanic. Alla fine del video, della durata di quattro minuti, Bublé viene riportato alla realtà… dove lo attendono la moglie – che rivela il suo pancione – e i suoi tre figli.

Insomma, un bellissimo ricordo che va ad aggiungersi ai precedenti, non trovate?

Impostazioni privacy