Oriana e Giaele lo hanno promesso: “lo faremo insieme”

Le due ex gieffine si sono decise e omaggeranno in maniera molto speciale la lor esperienza al Grande Fratello.

Sono passati pochi giorni dalla fine della settima edizione del Grande Fratello Vip e ancora una volta i protagonisti fanno parlare di sé. Non c’è alcun dubbio che si è trattato di un’ediizone a dir poco scoppiettante, che ha sollevato non poche polemiche.

Oriana e Giaele simbolo amicizia
Oriana e Giaele simbolo amicizia – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

Addirittura ci sono state delle squalifiche a causa di un linguaggio inappropriato, soprattutto per un programma in prima serata. I due concorrenti che sono stati cacciati sono stati Daniel Dal Moro e Edoardo Donnamaria, che hanno dovuto abbandonare immediatamente la casa più spiata d’Italia, dopo essere stati ripresi più volte per il loro linguaggio a volgare.

La situazione aveva così oltrepassato il limite che lo stesso amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi è dovuto intervenire per ristabilire l’ordine e mettere in atto delle regole per prevenire che in futuro si ripresentassero le stesse problematiche. Il regolamento ovviamente è valido per tutti i reality della rete, incluso L’Isola dei Famosi, cominciato lunedì 17. Anch’esso in passato è stato costretto a squalificare dei naufraghi per un linguaggio non consono ad una trasmissione in prima serata.

Simbolo di amicizia

In questa ultima edizione ne abbiamo viste veramente di tutti i colori. Tra polemiche, litigi e presunti flirt, Sono numerosi i momenti che il pubblico porterà con sé. Ovviamente a fare sempre da tramite tra i vari inquilini della casa ci ha pensato Alfonso Signorini, che per il terzo anno consecutivo si ritrova al timone del reality. Ad aiutarlo ancora una volta c’è stat Sonia Bruganelli, riconfermata come opinionista e al suo fianco una new entry, Orietta Berti, che ha sostituito Adriana Volpe.

Oriana e Giaele simbolo amicizia
Oriana e Giaele simbolo amicizia – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

Anche le opinioniste sono più volte finite al centro di polemiche riguardanti in particolar modo dei commenti rivolti ad alcuni ex gieffini. Come dimenticare la discuossione tra Orietta e Antonella Fiordelisi, la cui famiglia si è rivoltata contro l’opinionista e le parole detta nei confronti della ex concorrente. Nella casa più spiata d’Italia però sono nate anche delle profonde amicizie, come quella tra Oriana e Giaele. Nel corso dell’esperienza le due si sono avvicinate sempre di più diventando molto unite.

Secondo quanto dichiarato da entrambe, il loro rapporto è continuato anche al termine del reality, e in questo periodo hanno avuto modo di incontrarsi nuovamente e passare del tempo assieme. Ma non è tutto, da quello che hanno fatto capire ai loro fan, il duo sarebbe disposto a farsi un tatuaggio, ma stavolta quest’ultimo simboleggerebbe la loro unione e l’esperienza che le ha fatte conoscere. A questo punto non vediamo l’ora di scoprire cosa si tatueranno. Una cosa è certa, sicuramente lo condivideranno sul proprio profilo in modo tale che tutti i lor fan portranno essere partecipi di questo nuovo capitolo della loro vita.

Impostazioni privacy