Orlando Bloom sbaglia a scrivere il nome del figlio: il web si scatena

L’attore inglese ha commesso un errore abbastanza imbarazzante ma i fan sono corsi immediatamente in suo aiuto.

Orlando Bloom è un attore molto impegnato, soprattutto quando si tratta del grande schermo. Infatti è una delle star hollywoodiane più richieste e amate. Negli ultimi si è ritrovato più volte al centro della cronaca rosa, non tanto per i suoi impegni lavorativi, bensì per la sua sfera sentimentale.

Orlando Bloom dedica al figlio
Orlando Bloom dedica al figlio – TatuaggiStyle.it – foto ansa

Infatti è stato sposato nel 2010 con la super modella australiana Miranda Kerr, con la quale accolto il primo figlio Flynn. La coppia però si è separata tre anni più tardi. Dal 2016 però ha intrapreso una nuova relazione, stavolta con la celebre Katy Perry, anche se dopo un anno i due hanno deciso di prendersi un periodo di pausa. Infatti si sono riavvicinati nel 2018 e nel 2020 è nata la prima figlia dell’artista, Daisy.

Non c’è alcun dubbio che l’attore sia profondamente legato ai suoi due figli e dimostrare il suo amore ha voluto omaggiare il primogenito con un tatuaggio. Ma qualcosa è andato storto, anche se a farglielo notare sono stati alcuni fan. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

L’errore di Orlando

Per rendere onore al suo bimbo, che ora ha 12 anni, l’attore inglese ha pensato bene di farsi un tatuaggio e per l’occasione ha scelto di incidere il nome del figlio sul suo braccio ma in codice Morse.

Orlando Bloom dedica al figlio
Orlando Bloom dedica al figlio – TatuaggiStyle.it – foto @orlandobloom

Ma sia il tatuatore che lo stesso Bloom non si sono subito accorti del grande errore commesso, fino a quando alcuni followers dell’attore non glielo hanno fatto notare. Infatti il nome includeva una piccola storpiatura e invece di scrivere Flynn si leggeva Frynn. Perciò alcuni giorni dopo si è recato nuovamente nello studio di tatuaggi per correggere l’errore e ne ha approfittato per rendere omaggio al suo cane Sidi con un altro tattoo raffigurante il suo amico a 4 zampe e il nome del medesimo.

Ovviamente Orlando ha aggiornato i suoi fan pubblicando la foto del suo tattoo corretto e ha aggiunto la seguente didascalia: “Finalmente il punto giusto! Come si fa a fare un errore del genere? #pinterestfail…”. “Per fortuna so come si scrive Sidi. Per sempre il mio ragazzo”.

Il tatuaggio dedicato al suo primogenito si trova sull’avambraccio e insieme al nome del piccolo il fidanzato di Katy Perry ha incluso anche una serie di numeri che indicano la data e l’ora esatta di nascita del piccolo. Con questo piccolo errore permanente, Bloom si è ufficialmente unito al club delle celebrità che hanno visto i loro tatuaggi perdersi nella traduzione.

Per esempio l’anno scorso Ariana Grande ha sbagliato la traduzione giapponese di “7 Rings” (nome del suo album) sul palmo della mano mentre l’attrice Hayden Panettiere ha realizzato la scritta “vivere senza rimipianti (con una i di troppo). Fortunatamente, l’errore ortografico di Bloom è stato corretto con facilità e un giorno magari riuscirà perfino a riderci su.

Impostazioni privacy