Paola Barale non toglie la fede. Il matrimonio non è finito?

Il piccolo particolare non è sfuggito ai fan della showgirl piemontese. Che sia un segno di buon auspicio?

Ormai fuori dai riflettori da diverso tempo, Paola Barale è stata una delle showgirl più celebre e apprezzate dal pubblico italiano. Una carriera, la sua, cominciata per puro caso. Infatti la cinquantacinquenne aveva sempre sognato di intraprendere la carriera di ginnasta.

Paola Barale copertina
@paolabaraleofficial photo

Un lavoro quindi ben diverso da ciò che il destino che le ha prospettato. In effetti, è stato il caso, insieme ad un po’ di fortuna, a farla debuttare sul piccolo schermo. Della sua carriera sappiamo abbastanza, ma meno noti invece sono i dettagli sulla sua sfera privata. Nell’ultimo periodo però la Barale è stata pizzicata lungo le strade della Capitale mentre sfoggiava un piccolo particolare, che ha subito colto l’occhio dei fan e dei fotografi.

La fede di Paola Barale

Come accennato in precedenza, la carriera della conduttrice e dell’attrice italiana ha avuto un inizio inaspettato. Fin da bambina sognava di diventare un insegnante di ginnastica artistica, e invece il destino le ha riservato ben altro.

Paola Barale tatuaggio
Twitter photo

Classe 1967, il pubblico inizia a conoscerla come littorina nel programma Odiens, diretto da Antonio Ricci, lo stesso che ha creato il celebre programma satirico targato Canale 5, Striscia La Notizia. Alla fine degli anni ’80, Paola viene notata da uno dei più grandi personaggi della televisione italiana, Mike Bongiorno, che la sceglie come valletta ufficiale per alcune delle sue trasmissioni di maggior successo, tra cui La Ruota della fortuna e Tutti per uno.

Successivamente si dedica alla recitazione, comparendo nella serie televisiva Cascina Vianello, con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. La carriera della Barale però non si è limitata solamente alla recitazione. Infatti, ha lavorato anche come modella, posando per diversi marchi internazionali, arrivando anche a posare nuda per la nota rivista GQ.

Negli anni ’90 arriva a condurre svariati programmi di successo, come Bim bum bam e La Sai L’Ultima?, a fianco di Gerry Scotti. Ed è proprio in quest’ultimo programma che la ex valletta conosce il suo primo marito, Gianni Sperti, che noi oggi tutti conosciamo come opinionista di Uomini & Donne. Una relazione che nasce alla fine degli anni ’90 ma che si conclude alcuni anni più tardi.

Secondo alcune indiscrezioni, la storia tra i due sarebbe finita perché Paola si sarebbe innamorata di un altro uomo, che poi sarebbe diventato suo compagno per oltre 15 anni. Stiamo parlando ovviamente del modello di origine israeliana, Raz Degan. Anche questa storia però non va a buon fine e la coppia si separa nel 2015.

Perché lei non l’ha fatto?

Sono ormai passati diversi anni dalla fine del matrimonio con Gianni Sperti, anche se il motivo della separazione non è stato ancora confermato da nessuno dei due. Ed è propria questa la ragione per la quale nel corso degli anni sono girate diverse speculazioni. Quando però ancora la loro relazione andava a gonfie vele la coppia aveva deciso di tatuarsi e hanno scelto lo stesso tatuaggio: una fede posizionata sull’anulare sinistro.

Però i fan hanno notato come Gianni Sperti abbia deciso di rimuovere il tattoo subito dopo la fine del loro matrimonio, mentre Paola sembrerebbe sfoggiare ancora il suo tatuaggio. Infatti la conduttrice lo avrebbe soltanto coperto con un altro disegno e porta spesso un anello per coprirlo. Chissà come mai non abbia deciso di rimuoverlo completamente?

Impostazioni privacy