Per Capodanno aggiungi un tocco di eleganza e originalità. Questi accessori faranno risaltare il tuo look

Il giorno d Capodanno si avvicina, e tra i vari colori scintillanti color oro, rosso, argento, non possono mancare accessori estetici in grado di far risaltare ancora di più il look delle feste. 

In una giornata tanto particolare, è bene essere pronti anche esteticamente a inaugurare l’ inizio di un nuovo anno. Come sempre, il look per Capodanno, si concentra su colori sgargianti, come il rosso, l’ argento, il color oro, il bianco, ma anche su altri colori, che possono richiamare positività e allegria da ritrovare, per il nuovo anno a venire.

tatuaggi foil
Gioielli alternativi per combattere la banalità dell’ inizio del nuovo anno

Esagerare un po’ in questa giornata è di tendenza, un motivo in più per divertirsi. Per un look speciale, più moderno, c’ è chi opta per pailletes, stampe vivaci, brillantini, cappelli, sciarpe, gioielli, ecc. e c’ è chi invece sceglie qualcosa di più originale da portare sulla pelle.

La nuova tendenza dei Tatuaggi foil

Per la fine dell’ anno perchè non scegliere un accessorio più originale e particolare rispetto al solito? Tra le possibilità per cambiare e stravolgere il look di Capodanno e di feste importanti, il consiglio è quello di scegliere un semplice tatuaggio.

tatuaggi foil
Tatuaggi Foil di diverso tipo (credit Instagram.com/ Saizar_adventure)

Ebbene si, negli ultimi anni in tendenza ci sono degli accessori che fanno sempre la loro bella figura. Si tratta di tatuaggi temporanei, in oro e/ o argento, che possono essere indossati esattamente come fossero dei gioielli alternativi o dei semplici accessori diversi dal solito bracciale.

Sono i tatuaggi foil, hanno una finitura metallizzata che li rende molto eleganti e delicati, originali ma non eccessivi. Esistono diverse varianti di questi tatuaggi, possono essere composti da più forme geometriche, fasce, ecc. ed esistono persino alcuni di questi che possono essere applicati sui capelli.

I tatuaggi foil creano magnifici contrasti sulla pelle, specialmente su carnagioni scure, risaltando come dei veri e propri gioielli. Oltre che forme geometriche, si possono trovare delle piccole decorazioni floreali dettagliate, figure lineari, e motivi più complessi e intrecciati. Tra questi anche la combinazione con il colore nero gli dona un tocco di classe ed eleganza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tattooforaweek (@__tattooforaweek)

Questi tatuaggi sono consigliati soprattutto nel caso in cui si debba indossare un vestito in cui vengono lasciate libere le spalle, la schiena, le braccia, le caviglie, il collo, ecc. E’ possibile applicare questi delicati tatuaggi temporanei ovunque si voglia sul corpo, successivamente potranno essere rimossi con un po’ d’ acqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da konahenna (@konahenna)

Tra le varianti ai tatuaggi foil c’ è anche la versione olografica, per chi vuole spiccare ancora di più in un ambiente di festa, facendo apparire dei piccoli tatuaggi temporanei con un effetto 3D sulla pelle.

Se vuoi donare al tuo look un aspetto ancora più moderno e originale, prova questi tatuaggi sulla pelle per una sera, potresti innamorartene e decidere di iniziare il nuovo anno con un tatuaggio vero.

 

Impostazioni privacy