Chi se lo sarebbe mai aspettato! Anche Benedetta Parodi ha ceduto così

La conduttrice di Bake off ancora una volta ruba la scena ai concorrenti, ma non ha saputo proprio resistere. 

Conduttrice ormai affermata, Benedetta Parodi è salita alle cronache inizialmente come giornalista, ma negli ultimi anni ha deciso di dedicarsi completamente alla sua grande passione, la cucina.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi – TatuaggiStyle.it

Nel 2013 ha preso le redini di uno degli show culinari più celebri e apprezzati dagli italiani, Bake Off, ormai giunto alla decima stagione. A farle compagnia la giuria, che ha il compito di giudicare le prove dei concorrenti. Quest’anno è composta dal nuovo entrato, Tommaso Foglia, dallo storico giudice Ernst Knam, presente dalla prima stagione, e da Damiano Carrara, che si è unito al cast durante la quinta edizione.

La Parodi ormai è una della conduttrici televisive più amate e grazie al suo carisma e al suo carattere frizzantino ha conquistato il cuore di milioni di italiani, che apprezzano il suo umorismo e lo stretto legame che instaura con i concorrenti durante le varie puntate di Bake Off.

La sorpresa di Benedetta

La Parodi è molto attiva sui social, dove conta la bellezza di oltre un milione di followers, i quali seguono ogni sua mossa. Infatti la presentatrice piemontese è solita condividere con i fan i momenti più gioiosi della sua vita, anche quelli che coinvolgono la sua famiglia, quindi suo marito, il giornalista sportivo Fabio Caressa e i tre figli della coppia: Matilde, Eleonora e Diego.

Benedetta Parodi tatuaggi
Benedetta Parodi tatuaggi – TatuaggiStyle.it

Sui social siamo riusciti anche ad intravedere alcuni dei suoi capolavori, ma non stiamo parlando di cucina, bensì di tatuaggi. Infatti, Benedetta può vantarne diversi sul suo corpo. Il più celebre è il disegno della forchetta, realizzato quando aveva 44 anni. É situato sul braccio destro e come si può immaginare, è un chiaro omaggio alla sua passione per la cucina. Una passione che la accompagna ormai da decenni e che l’ha spinta a lasciare il suo lavoro di giornalista.

La forchetta include ricorda anche una bacchetta magica, grazie alla presenza di alcuni elementi fantasy, un genere alla quale la Prodi è particolarmente affezionata. Non è dunque un caso che sia anche l’autrice di ben 3 libri di fiabe per bambini. Si tratta di un ciclo di romanzi intitolato Le fate a metà e comprende in ordine cronologico: Le fate a metà e il segreto di Arla, Le fate a metà e il sigillo di Brina e Le fate a metà e il ritorno di Yoro.

La forchetta non è l’unico tattoo che la conduttrice ha deciso di incidere sulla sua pelle. Infatti sul polso sinistro sono raffigurati tre cuori, uno dei quali colorato di rosso. Si tratta dello stesso disegno che hanno le sue due figlie: rappresenta il forte legame che le lega. Sul polso destro invece è presente il simbolo astrologico del Leone, in onore del suo segno zodiacale, essendo nata il 6 agosto.

Impostazioni privacy