Piccoli tatuaggi minimali. I più amati dalle star. Non potrai più farne a meno😍

Chi lo ha detto che grande è bello? Il trend degli ultimi anni indica come i piccoli tatuaggi minimali siano sempre più amati e scelti anche dalle star. Dal design delicato ed elegante te ne innamorerai subito. Abbiamo selezionato le migliori idee veramente alla portata di tutti.

Vengono chiamati tiny tattoo o anche minimal. Stiamo parlando di piccoli tatuaggi caratterizzati spesso dal disegno stilizzato e dal tratto sottile. Sono facili da posizionare anche in punti più nascosti. Un vantaggio per chi non vuole o non può mostrare i propri tatuaggi. Inoltre saranno sicuramente meno costosi e quindi alla portata di tutti. Ideali per un primo tatuaggio o per chi è spaventato dall’impegno di un tatuaggio più grande. Un trend che negli ultimi anni è diventato sempre più comune anche tra i vip e le star di Hollywood.

 

Piccoli tatuaggi minimali. Fonte pagina Instagram – Playground Tattoo

Alcuni suggerimenti

Quella dei piccoli tatuaggi racchiude una forma d’arte molto particolare e complessa. Ci vuole un certo tipo di abilità per creare un piccolo disegno perfetto ma soprattutto dal tratto sottile, fondamentale per i mini tattoo. Quindi la scelta del tatuatore, come ricordiamo sempre, è importantissima. Ancora di più se in questo caso se siete interessati a farvi disegnare un tatuaggio minimale. La buona notizia è che con questo stile è possibile rappresentare di tutto; un cuore, un fiore, un animale una scritta sono perfetti ma anche una semplice linea o un cerchio sono un vero trend. Il consiglio è di trovare ispirazione tra i propri hobby o passioni. Per quanto riguarda la scelta della zona del corpo le più comuni sono le dita, la caviglia o il polso.

Mini Tatuaggi Fonte Instagram

Che tu sia uno sfegatato della musica o uno sportivo perché non imprimere sulla pelle il simbolo di tanto amore?

Se il tuo animo è veramente essenziale allora bastano solo poche linee o anche una sola!

Vari Tatuaggi minimali. Fonte Instagram

Quali sono i più belli delle star?

Da Selena Gomez a Miley Cyrus, da Asia Argento a Chiara Ferragni tutte ne hanno almeno uno. Una passione che è divenuta sempre più cool.

La piccola nota musicale stilizzata di Selena Gomez

Bellissima la piccola nota musicale stilizzata di Selena Gomez che sfoggia sul polso.

Miley Cyrus e i suoi numerosi tatuaggi minimali

Per Miley Cyrus i tatuaggi sono una vera passione. Soprattutto quelli minimali! Piccole scritte, animali, frecce. Troviamo tantissimi spunti sulle braccia dell’artista.

Anche in Italia la moda spopola tra le vip amanti dei tatuaggi. Qui troviamo l’esempio dei graziosissimi piccoli tatuaggi di Chiara Ferragni e Asia Argento.

I piccoli tatuaggi di Chiara Ferragni e Asia Argento

Il micro tatuaggio più nascosto chi lo ha fatto?

Un tatuaggio minimale è già molto discreto di suo ma c’è anche la possibilità di renderlo veramente poco visibile. La zona dietro l’orecchio, soprattutto se si hanno i capelli lunghi è un’opzione ma per osare ancora di più possiamo prendere ispirazione da quello fatto dalla modella americana Kendall Jenner che ha osato imprimere il suo tatuaggio, la scritta “Meow” all’interno del labbro inferiore.

Kendall Jenner e il suo tatuaggio minimale all’interno del labbro inferiore

Anche se piccoli vogliamo sottolineare come anche i tatuaggi minimali hanno un  grande significato e una forte influenza sul tuo stile.

Impostazioni privacy