Più è strano, più è alla moda. Anche tra le coppie scoppia l’incredibile trend

Quando si dice che per amore si fanno cose pazze, non è del tutto una bugia, adesso anche tra i tatuaggi le idee più assurde tra le coppie iniziano a prendere spazio e a conquistare sempre più giovani innamorato.

Le giovani coppie che desiderano coniare un segno indelebile della loro relazione, optano sempre più spesso per un tatuaggio. Questa scelta è motivata dal desiderio di creare un ricordo unico e profondo, che duri per sempre. Un tatuaggio può diventare una piccola icona che rappresenti una parte di voi come coppia, qualcosa che fa sentire uniti e che dimostri l’ unione tra due persone, in modo particoare.

Tatuaggi coppia
Originali insieme nel scegliere tatuaggi di coppia sempre più particolari

Esso può essere anche un modo alternativo per ricordare un momento importante particolare per la coppia, come un anniversario, una promessa o una dichiarazione d’ amore, ma anche come simbolo di riflessione per interessi in comune, per riflettere la propria personalità, ecc.

Le idee dei tatuaggi di coppia

Ma le idee vengono sempre più dettate dall’ estro e dalla creatività di ognuno, andando a scegliere dei tatuaggi di coppia, ma che non siano banali e a volte indiretti. La fantasia si fa spazio tra le idee più assurde e disparate, in cui si scelgono disegni diversi dal solito, più simbolici e che rendono il legame ancora più unico. Tra i tatuaggi più strani cè chi ha scelto dei simboli e chi linee che si ricongiungono solo una volta che i corpi si intrecciano.

tatuaggio coppia
Tatuaggio di coppia avocado ( credit tatuaggistyle.it)

Le idee sono tante ma molto bizzarre, tra di loro c’ è chi ha scelto di rappresentare il proprio amore scegliendo come soggetto un avocado, diviso a metà, una persona si tatua la parte senza seme e l’ altra quella con, come simbolo di essere parte di un unica cosa, simpatico adatto per qualsiasi tipo di rapporto molto stretto.

Tatuaggi coppia originali
Tatuaggio banana (credi tatuaggistyle.it)

Altri invece hanno scelto un frutto, la banana, quando si dice “la banana è l’unico frutto dell’ amor” ecco che subito diventa simbolo d’ amore simpatico e molto implicito, un’ ottima idea che fa sorridere ed è in grado di rendere unico e molto personale il suo signiicato indecifrabile.

Tatuaggio coppia
Tatuaggio bustina e tazza da tisana (credit tatuaggistyle.it)

Per gli amanti delle tisane in compagnia invece c’ è chi ha scelto il connubio della bustina con la tazza della tisana, creativo e molto particolare.

Tatuaggi coppia
Tatuaggio cuore unito (credit tatuaggistyle.it)

C’ è chi invece vuole proprio esagerare e decide di tatuarsi un intero cuore, che va a formarsi unendo il corpo in un abbraccio. In cui entrambi si tatuano una parte del disegno del cuore sul corpo che poi si completa solo se i due si avvicinano.

Le idee più matte per rappresentare il proprio amore non finiscono di stupire, ma se questi poi non si ameranno più e dovessero lasciarsi? Come farebbero con il tatuaggio? Inutile dire che lo stesso dilemma è capitato a tante persone, compresi personaggi del mondo dello spettacolo, in cui si è costretti  dover cancellare o coprire il tatuaggio fatto. Per questo è sempre bene pensare attentamente alla scelta di voler fare un tatuaggio col proprio partner perchè il rischio può sempre esserci, ma dopotutto all’ amore non si comanda e neanche alla fantasia.

Impostazioni privacy