David Backham, sono riapparsi dopo 20 vent’anni: fan increduli

L’ex calciatore ha scioccato i fan quando ha deciso di condividere una foto sul suo profilo. Ecco cosa è successo.

Come sappiamo David Beckham è uno dei calciatori più ammirati e noti del mondo. Con un fisico scultoreo e carisma da vendere, non è una sorpresa che sui social conti la bellezza di 76,5 milioni di followers. Niente male per una leggenda del calcio.

David Beckham copertina
David Beckham copertina – TatuaggiStyle.it

Poco tempo fa però ha scioccato i suoi fan quando ha deciso di postare una foto mentre beveva un sorso della sua marca di whisky, Haig Club. Ma non è questo che ha lasciato a bocca aperta gli utenti, bensì è stato un altro dettaglio.

Il dettaglio di David

David a torso nudo, ha messo in mostra il suo petto tatuato mentre angolava la macchina fotografica dal basso. La star ha completato il suo look con un cappello oversize e occhiali da sole neri, ma non è tutto. Nella foto è apparso qualcosa che non vedevano da oltre venti anni.

David Beckham
David Beckham piercing – TatuaggiStyle.it

Si tratta del suo orecchino a cerchio. Quando aveva vent’anni, David sfoggiava due orecchini di diamanti ai lobi delle orecchie, che ora ha nuovamente forato. Condividendo il selfie su Instagram, David ha scritto la didascalia del post: “Mantenendo la calma a Miami. Godetevi il fine settimana…”. Molti fan si sono precipitati nella sezione commenti per condividere il loro amore per la foto.

La notizia arriva dopo che David è stato fotografato con la moglie Victoria in vacanza. La stilista indossava una vestaglia blu con monogramma VB e i capelli legati in uno chignon. Il marito calciatore l’ha aiutata a scendere un gradino, mentre tornavano sul loro mega-yacht da 5 milioni di euro che si trova a Miami.

L’ex centrocampista del Manchester United ha optato per una maglietta bianca, pantaloncini e un cappello e la famosa coppia è stata raggiunta dalla figlia Harper, di 11 anni, che indossava un abitino colorato. Assenti invece gli altri figli della coppia, Cruz e Romeo, che al momento gioca nell’Inter Miami, società calcistica del padre. Non c’era nemmeno il primogenito, Brooklyn, che lo scorso anno è convolato a nozze con Nicola Peltz, figlia di un miliardario americano.

La coppia di sposi si sta attualmente godendo il tempo a Miami sulla loro imbarcazione di 30 metri, chiamata Seven, un numero molto importante per la famiglia Beckham e soprattutto per David. Infatti in passato ha dichiarato che si tratta del suo numero fortunato. Ed è anche per questo motivo che hanno chiamato la loro figlia Harper Seven.

Impostazioni privacy