Si vergogna della sorella a tal punto da non volerci fare nemmeno una foto, la più importante

Il giorno del matrimonio si avvicinava a grandi passi e una giovane futura sposa voleva che tutto fosse come nei propri sogni… compreso il servizio fotografico.

Tuttavia, i parenti della sposa non potevano certo immaginare che sarebbe arrivata a domandare così tanto alla propria sorella che, di fatti, è rimasta particolarmente interdetta dinanzi a una particolare richiesta, generando non poco malumore in famiglia.

prova vergogna per la sorella
Talvolta si pretende troppo dalla propria famiglia

Ma che cosa è accaduto? Perché questa storia riguarda un tatuaggio?

Cosa è accaduto: shock in famiglia!

La notizia è apparsa qualche giorno fa sul canale Reddit di Wedding Shaming, dedicato a eventi non proprio piacevoli occorsi in occasione del matrimonio.

Qui un’utente, la futura sposa, racconta di aver domandato alla sorella di coprire il suo nuovissimo tatuaggio perché non voleva che “rovinasse” il costoso servizio fotografico delle nozze. La donna è arrivata a dire che in caso contrario avrebbe dovuto “trovare qualcuno che prendesse il suo posto“.

La donna ha spiegato in forma anonima che sua sorella si era recentemente fatta tatuare delle ciliegie a forma di cuore con dei dettagli glitterati intorno: un tatuaggio che evidentemente non era gradito alla sposa, che si è altresì lamentata affermando che era troppo grande.

non vuole fare la foto
Non vuole fare le foto con la sorella, è esagerata?
Foto: Canva2

Nel post su Reddit, la futura sposa ha inoltre spiegato che la madre aveva difeso la sorella, dicendo che il tatuaggio sarebbe stato facilmente coperto, qualora fosse il caso. La futura sposa non era però convinta di questa soluzione.

Come faccio a dirle gentilmente che o indossa un vestito con le maniche, o usa il trucco per coprirlo, o dovrò trovare qualcuno che la prenda al posto della festa nuziale perché non voglio che questo appaia nelle foto per le quali ho pagato 3.000 sterline” – ha scritto la donna su Reddit, informando poi che la madre aveva proposto che la sorella avrebbe potuto semplicemente tenere il bouquet tra le braccia per coprire il “misfatto”.

Dinanzi a questo post, non possiamo non raccontare come la maggior parte degli utenti sia rimasto inorridito dall’atteggiamento della futura sposa, domandandosi perché stesse facendo così tanto chiasso per un tatuaggio inoffensivo.

Insomma, la reazione della futura sposa non sembra aver trovato alcun supporto tra gli utenti del web che, anzi, hanno duramente contestato questo comportamento da parte della donna, immaginando che la sorella non deve averla presa bene…

Impostazioni privacy