La rivelazione di Barbara D’Urso sciocca i fan: “Quasi quasi lo faccio”

La Regina di Canale 5 fa parlare nuovamente di sé e stavolta le sue dichiarazioni lasciano i fan a bocca aperta.

Barbara D’Urso è tornata alla carica con i suoi programmi di punta che continuano ancora oggi ad ottenere un gran successo. Nonostante alcune voci iniziali che la vedevano fuori dal palinsesto di Mediaset, la Regina di Canale 5 è stata confermata per una nuova stagione. Infatti il flop di ascolti de La Pupa e il Secchione non ha certamente aiutato ma alla fine i produttori le hanno rinnovato il contratto per la conduzione di Pomeriggio Cinque.

Barbara D'Urso copertina
@barbaracarmelitadurso photo

Una show che continua a riscuotere parecchio successo, nonostante siano passati quasi 15 anni dalla prima puntata. Del resto Barbara ormai è entrata nel cuore di milioni di italiani che seguono ogni su mossa. Anche i social aiutano molto in questo. La D’Urso infatti è solita condividere i suoi momenti più belli e memorabili sul suo profilo, dove conta la bellezza di 3 milioni di followers. Un bel traguardo per la Regina di Canale 5. Ma proprio sui social tempo fa ha condiviso con i suoi fan un piccolo incidente di percorso che le è capitato. Scopriamo insieme i dettagli.

L’imprevisto di Barbara

Nata e cresciuta a Napoli, la D’Urso perde la mamma a soli 11 anni, ma questo le ha permesso di avere un rapporto ancora più stretto e speciale con i suoi 5 fratelli. A 19 anni abbandona la sua terra per trasferirsi a Milano dove spera di sfondare nel mondo della moda. Purtroppo a causa della sua statura ha dovuto abbandonare il suo sogno, ma questo non l’ha de certo fermata.

Barbara D'Urso
@barbaracarmelitadurso photo

Infatti poco dopo la barbarella nazionale fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, debuttando come showgirl in Goal di Telemilano 58, con Teo Teocoli, Diego Abatantuono, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi. Ed è in questo periodo che cambia il suo nome in Barbara (all’anagrafe il suo nome è Maria Carmela). Ed è proprio da qui che la sua carriera decolla definitivamente. Negli anni successivi si dedica anche alla recitazione, anche se lavora principalmente come conduttrice.

Come accennato in precedenza, la D’Urso è solita condividere online la sua vita quotidiana, nel bene e nel male. E tempo fa è tornata sotto i riflettori proprio per un piccolo incidente domestico che ha subito. Infatti mentre era impegnata a preparare uno dei suoi tradizionali manicaretti si è ustionata ad un polso. La povera conduttrice si è ustionata, risultando in una brutta cicatrice che non accenna a scomparire.

Ma Barbara, grazie alla sua solita autoironia ha voluto scherzare sull’accaduto, affermando: “Da tempo penso di farmi un tatuaggio…. Nel frattempo ci ha pensato il forno a lasciarmi un bel segno! Resiste da 20 giorni! Quasi quasi lo faccio diventare un tatuaggio“. Insomma proprio un brutto incidente, ancora più visibile sulla sua pelle chiara. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea. Se la presentatrice volesse tatuarsi, quale disegno sceglierebbe e soprattutto in quale zona se lo farebbe fare? Chissà, magari in futuro avremo le nostre risposte!

Impostazioni privacy