Quando sei il campione del mondo, ma anche un appassionato di serie tv e ti lasci prendere la mano…

La passione del nuovo campione del mondo è fuori controllo. Il suo folle gesto ne è la piena dimostrazione.

Si è appena laureato campione del mondo con la sua Argentina, ma non ha smesso di far parlare di sé. Un mese decisamente memorabile quello che ha trascorso il difensore del Benfica e della nazionale sudamericana.

Nicolas Otamendi tatuaggio
Nicolas Otamendi – TatuaggiStyle.it

Si tratta infatti della terza coppa del mondo per l’Argentina, l’ultima della quale vinta nel 1986, quando fu Maradona a guidare la squadra alla vittoria. Nicolás Hernán Gonzalo Otamendi ha decisamente aiutato la nazionale a raggiungere il traguardo che tutti i giocatori sperano di raggiungere almeno una volta nella vita. E lui, insieme ai suoi compagni ce l’ha fatta, riportando per la prima volta dopo trent’anni la coppa nel continente americano.

La passione di Nicolás Hernán Gonzalo Otamendi

Come molti calciatori di alto livello e persone in generale, il difensore del Benfica ama esprimere i lati della sua personalità e delle sue passioni attraverso il suo aspetto. Con un fisico prestante e una barba appariscente, è difficile non notarlo sul campo da gioco, così come è difficile non notare i suoi tatuaggi.

tatuaggio Nicolas Otamendi
tatuaggio Nicolas Otamendi – Twitter – TatuaggiStyle.it

Proprio questi sono in grado di rappresentare la vera essenza del calciatore argentino. Da tatuaggi profondamente personali che hanno un grande significato per lui e per la sua famiglia a disegni simpatici e particolari. Ce ne sono alcuni però che hanno attiratola nostra attenzione e quella di moltissimi fan.

Durante un’intervista rilasciata dallo stesso Otamendi, quest’ultimo ha dichiarato: “Ho iniziato a farmi crescere la barba al Valencia e mi piaceva, quindi da allora è diventata una parte importante della mia personalità, proprio come i tatuaggi. La gente mi chiede sempre di loro. Il primo l’ho fatto a 14 anni e ognuno di essi ha un significato. Ci sono mio fratello e i miei figli, e anche il volto di mio nonno. La maggior parte sono personali, ma se vedo un disegno che cattura la mia attenzione, lo scelgo. Al momento ne sto guardando uno che sarà legato al calcio, ma devo trovare il posto giusto per indossarlo sul mio corpo”.

Ma di tutti i tatuaggi che Otamendi ha sfoggiato su un campo da calcio, forse nessuno può essere paragonato al capolavoro legato alla cultura televisiva sulla parte superiore della schiena. Poco tempo fa, una foto del trentaquattrenne ha fatto il giro del web. Infatti in questa l’uomo ha mostrato un grande tatuaggio con illustrazioni tratte dalle serie televisive Breaking Bad, Peaky Blinders e Vikings.

Ci sono ben due immagini di Walter White, il protagonista di Breaking Bad, insieme a una raffigurazione del Thomas Shelby di Cillian Murphy e di quello che sembra essere Ragnar Lothbrok. I dettagli sono davvero sbalorditivi e la natura dei caratteri disegnati contribuisce certamente all’immagine di uomo duro che, volente o nolente, viene spesso attribuita a Otamendi.

Impostazioni privacy