Ryan Gosling si è sposato! La prova definitiva che farà piangere le fan di tutto il mondo

L’attore canadese ha finalmente pronunciato il fatidico sì, ma è stata la foto condivisa online che ha fatto commuovere le sue fan.

Dopo anni di convivenza, Ryan Gosling si è deciso ed ha suggellato ufficialmente l’unione con la sua amata Eva Mendes. La coppia si è conosciuta nel lontano 2011 sul set del film The Place Beyond The Pines. I due sono stati avvistati per la prima volta insieme a Disenyland dopo che entrambi erano usciti da poco dalle loro precedenti relazioni, rispettivamente con Olivia Wilde e Jason Sudeikis.

Ryan Gosling copertina
Ryan Gosling – TatuaggiStyle.it

La sorte ha voluto che questi ultimi cominciassero una relazione, finita però alcuni mesi fa. Ryan ed Eva dal 2011 hanno accolto due figlie, Esmeralda, di 8 anni, e Amada, nata nel 2016. I due sono una delle coppie più riservate di Hollywood. Infatti, nonostante stiano insieme ormai da oltre 10 anni, nessuno sapeva se avessero compiuto il grande passo. Poco tempo fa però abbiamo avuto la prova definitiva.

Il gesto d’amore

Come accennato in precedenza sia Ryan che Eva hanno mantenuto sempre una certa riservatezza, soprattutto sulla loro storia e sulla loro famiglia. Nel 2017 però Gosling ha infranto il protocollo abituale quando, nel discorso di ringraziamento dopo la vittoria del Golden Globe per la sua interpretazione in La La Land, si è complimentato con la sua dolce metà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Mendes (@evamendes)

“Vorrei solo cercare di ringraziare adeguatamente una persona e dire che, mentre…. vivevo una delle migliori esperienze che abbia mai avuto in un film, lei stava crescendo nostra figlia… e cercava di aiutare suo fratello a combattere la sua battaglia contro il cancro”… quindi grazie”. Queste sono state le parole dell’attore canadese rivolte pubblicamente alla moglie.

Alcuni giorni fa però il segreto che la coppia ha tenuto nascosto per parecchio tempo è stato rivelato: Eva e Ryan si sono sposati e probabilmente lo sono da molti anni. All’inizio del mese, la Mendes ha scatenato le speculazioni dei fan postando su Instagram un’immagine del suo tatuaggio sul polso de Gosling. Il 18 novembre ha confermato il loro stato civile riferendosi a Gosling come “suo marito” durante un’intervista.

Quando le è stato chiesto di parlare delle recenti voci sul matrimonio in un podcast australiano, la ex modella ha risposto: “Ma chi dice che non lo eravamo già? Mi piace mantenere tutto misterioso. Sono una donna molto misteriosa. Per quanto riguarda il tatuaggio, la Mendes ha dichiarato di averlo fatto “anni fa”.

Impostazioni privacy