L’artista italiano ama JLo alla follia. Per farsi notare ha fatto qualcosa di inaspettato

É stato più forte di lui: l’ha vista e non ha resistito: si tratta di una delle sue artiste preferite!

Conosciuto come uno degli artisti italiani più stravaganti del panorama televisivo italiano, vanta una carriera pluridecennale, durante la quale è riuscito a far breccia nel cuore di milioni di persone. Ma è proprio la sua eccentricità ed il suo carisma ad aver fatto innamorare il pubblico, che segue ogni sua mossa.

Jennifer Lopez copertina
Jennifer Lopez – TatuaggiStyle.it

Basti pensare che solo su Instagram conta oltre 1 milione di followers. Ed è proprio sui social che è solito condividere la sua vita privata e professionale, pubblicando anche video divertenti e spassosi, sicuramente apprezzati dai suoi fan. Una carriera, la sua, cominciata negli anni ’70, quando ha iniziato a lavorare come autore di canzoni.

Successivamente, grazie all’incontro con Fabrizio De André, ha provato ad esibirsi con brani scritti dallo stesso Cristiano riscuotendo un buon successo. Il suo cv vanta anche  collaborazioni con alcune delle più grandi interpreti italiane, come Mina e Iva Zanicchi. Negli ultimi due anni è tornato sotto i riflettori come giurato di Tale e quale show, trasmesso su Rai Uno. Tra un paio di giorni lo ritroveremo nella giuria della nuova stagione, la tredicesima, condotta come sempre da Carlo Conti.

La dedica a J Lo

Stiamo parlando ovviamente dell’amatissimo Cristiano Malgioglio, che ha confessato di avere una cotta per la famosa cantante americana. Una cotta che però non è rimasta semplicemente platonica, a detta dell’artista italiano. Infatti, avrebbe perfino cercato di conquistarla.

Cristiano Malgioglio tatuaggio
Cristiano Malgioglio tatuaggio – TatuaggiStyle.it

Correva l’anno 2010, quando J Lo era ospite del Festival di Sanremo, che a quel tempo era condotto da Antonella Clerici, la quarta donna a condurre il concorso canoro come presentatrice. Infatti prima di lei sono riuscite nell’impresa solo Loretta Goggi, Raffaella Carrà e Simona Ventura.

Come sappiamo, la carriera di Malgioglio è stata segnata da brani romantici, e chi meglio di lui poteva tentare di conquistare la bella Jennifer? Un’attrazione, quella di Cristiano, che ha sempre avuto per la cantante americana, e che durante il Festival ha cercato di dimostrare. Ha colto la palla al balzo e ha provato a manifestare la sua ammirazione.

Perciò quest’ultimo ha pensato bene di recarsi da un fioraio dove ha acquistato la bellezza di 1000 rose (specificando che le ha prese a prezzo scontato!). Dopodiché il giurato di Tale e quale show le ha fatte recapitare all’albergo di Montecarlo, dove soggiornava la cantante di Let’s get loud. Queste le sue parole: “In pratica le ho fatto riempire la stanza di rose!”

La Lopez non si è spaventata di questo incredibile gesto, anzi lo ha apprezzato moltissimo a tal punto che quest’ultima ha subito contattato Malgioglio. Infatti, i due si sono incontrati e lei gli ha lasciato un autografo con tanto di dedica. Non solo, gli ha perfino disegnato una rosellina, che l’artista ha rivelato di essersi tatuato sulla caviglia, per ricordare, a sua detta, di uno degli incontri più belli della sua vita.

Impostazioni privacy