Se sei del segno dei pesci, è questo che ti riserva la tua personalità

L’ Oroscopo tra il 19 Febbraio e il 20 Marzo troviamo il segno dei Pesci, segno confusionario ma dalle molteplici visioni, che lo rendono un segno ricco di significato. 

Il segno dei Pesci corrisponde alla dodicesima casata dell’ Oroscopo, non che l’ ultimo segno zodiacale. È un segno che appartiene all’ elemento dell’ Acqua, governato dal pianeta Nettuno, che rispecchia il dio del mare, e che rende le persone nate sotto questo segno molto intuitive, creative e di forte sensibilità spirituale.

segno zodiacale pesci tatuaggio
Significato e simbologia del segno zodiacale dei pesci

I Pesci sono molto empatici e capaci di riniziare laddove le cose finiscono improvvisamente, la loro natura li rende anche molto compassionevoli, creativi. Questo segno è caratterizzato dalla costante voglia di cambiare le cose intorno a sè, anche se in questo spesso può rischiare di essere confusionario, ma molto determinato.

La figura e il simbolo dei Pesci

Il simbolo del segno dei Pesci, come ben sappiamo, è rappresentato dagli stessi, che nuotano in direzioni diverse. La loro raffigurazione rappresenta la difficoltà nel definire una direzione precisa nella propria vita.

Quando succedono determinate cose, si lasciano trasportare, come i pesci stessi da un torrente d’ acqua, e purtroppo questo può portarli a perdere il focus della situazione e del controllo. Come segno d’ Acqua, la loro dimensione non è quella di un torrente, ma ben si di un oceano, dove scovare diverse possibilità e occasioni.

Caratteristiche e personalità del segno dei Pesci

Chi è nato sotto il segno dei Pesci, non segue un pensiero schematico, si comporta in base a cosa trova davanti al suo cammino. Nonostante sia un segno che tende a perdere la concentrazione, ciò che lo rende fenomenale è il suo istinto, per questo spesso sono persone difficili da decifrare ma brave a captare molti segnali.

segno zodiacale pesci tatuaggio
Segno zodiacale dei pesci

Si tratta anche di persone dallo spirito molto forte, empatiche e generose, sempre pronti ad aiutare il prossimo, appaiono spesso molto sensibili, ma hanno in realtà un carattere forte. Il punto debole di questo segno è sicuramente la sua forte indecisione, spesso hanno voglia di fuggire dalla realtà.

segno zodiacale pesci tatuaggio
Simbolo del segno dei pesci

Nei rapporti affettivi sono grandi romanticoni e molto affettuosi, sono partner devoti in amore, ed estremamente affidabili. A volte possono però peccare di arroganza ed essere irrequieti e orgogliosi. Anche nell’ amore hanno bisogno di continui stimoli per non far si che il sentimento si spenga, la troppa monotonia non fa per loro. In amicizia invece sono ottimi alleati, generosi e altruisti, per questo è importante per loro mettere dei confini alla loro generosità per non essere fregati.

segno zodiacale pesci tatuaggio
idee di tatuaggi del segno dei Pesci

Tra i Vip nati sotto questo segno troviamo: Rihanna (20 Febbraio), Kurt Cobain (20 Febbraio), Alessandro Gassman (24 Febbraio), Justin Bieber (1 Marzo), Lucio Dalla (4 Marzo), Sharon Stone (10 Marzo), Ligabue (13 Marzo), Carlo Conti (13 Marzo), Bianca Balti (19 Marzo).

segno zodiacale pesci tatuaggio
idee di tatuaggi del segno dei Pesci p.2

Le persone nate sotto questo segno sono grandi sognatori, pieni di sorprese, nel caso dei Pesci, un tatuaggio potrebbe significare tante cose, nascoste e non, appartenenti alla propria personalità. Ciò rendere un tatuaggio a tema molto personale e interessante.

Impostazioni privacy