Selena Gomez e le sue piccolissime ispirazioni di ogni giorno

La cantante americana nasconde alcuni piccolo segreti che si porta dietro ogni singolo giorno. Scopriamoli insieme.

Selena Gomez sta vivendo un periodo da sogno. Non solo si trova all’apice del successo ma poco fa è diventata la prima donna aver superato i 400 milioni di followers su Instagram. Un traguardo che sicuramente Selena pensava di non raggiungere e invece sempre più fan si sono aggiunte al suo team, complice anche lo screzio tra lei e l’attuale moglie del suo ex ragazzo, Hailey Baldwin.

Selena Gomez piccoli dettagli
Selena Gomez piccoli dettagli – TatuaggiStyle.it

Fin da quando le due si sono incontrate per la prima volta non sono mai riuscite ad instaurare un buon rapporto e piano piano questa faida ha raggiunto anche i social. La situazione è peggiorata quando Hailey ha cominciato a pubblicare degli scatti che sembrava prendessero in giro proprio l’artista e questo ha fatto sì che molti fan si schierassero dalla parte della Gomez.

A complicare ulteriormente la cosa si è inserita tra le due anche Kylie Jenner che insieme alla moglie di Bieber avrebbero condiviso delle stories prendendo in giro la stessa artista americana. Insomma, un rapporto che sembra non doversi mai ricucire, almeno questo è il pensiero di molti utenti, molti dei quali hanno deciso di schierarsi da una o dall’altra parte.

I piccoli dettagli di Selena Gomez

Selena è salita alla ribalta per il suo ruolo in Barney e successivamente in quello de I Maghi di Waverly. Nel 2008 invece avviene la svolta quando firma u contratto discografico dando inizio quindi alla sua carriera musicale. Nel giro di poco tempo ottiene un successo fenomenale, scalando le classifiche internazionali. La Gomez è celebre anche per i suoi fantastici look che spesso posta sul suo profilo Instagram, ma è molto apprezzata anche per mostrare il suo lato più vero e vulnerabile.

Negli ultimi tempi è stata criticata per essere aumentata di peso me lei non si è demoralizzata, anzi ha risposto per le rime. Un’atteggiamento che ha fatto innamorare ancora di più i suoi fan. Spesso la trentenne riesce ad esprimersi con le parole, altre volte lo fa con il proprio corpo. Infatti l’artista può vantare una serie di piccoli tatuaggi sul suo corpo, ognuno dei quali ha un significato ben preciso. Scopriamoli insieme.

Selena Gomez piccoli tatuaggi
Selena Gomez piccoli tatuaggi – TatuaggiStyle.it

In onore del suo ultimo album rilasciato il 15 gennaio 2020 la cantante ha debuttato un nuovo tatuaggio sul collo. Si tratta della scritta “Rare”, traducibile con “raro”. Sopra la clavicola sinistra invece è situata una piccola croce fatta in seguito all’uscita del suo singolo Revelación.

Nel corso degli anni la Gomez ha sempre condiviso tutto con i suoi fan, incluse le sue precarie condizioni di salute. A causa della malattia di cui soffre, il lupus, è stata costretta a sottoporsi ad un trapianto di rene, donato da una delle sue migliori amiche e in onore di ciò ha deciso di incidere sulla parte superiore del braccio la data del trapianto, la stessa che ha anche l’amica che le ha donato il rene.

Un altro simbolo di amicizia è rappresentato dal tatuaggio realizzato insieme ad un’altra sua amica, Julia Michaels, le quali si sono tatuate sulla mano (alla base dei pollici) una piccola freccia che si trova alla base dei loro pollici. Ovviamente Selena ha condiviso il disegno permanente online, in una delle sue stories, con la seguente scritta: “La mia freccia punta verso te per sempre”.

Selena Gomez piccoli tatuaggi
Selena Gomez piccoli tatuaggi – TatuaggiStyle.it

Sulla gabbia toracica invece ha inciso il numero 1, anche questo fatto insieme ad una delle sue amiche, Courtney Lopez, per celebrare la loro amicizia. Nello stesso giorno in cui si è fatta tatuare il numero “1” sulle costole, ha aggiunto anche il numero “4” sul braccio insieme ad altre tre amiche, che ha sempre postato online: “4, perché voi siete il mio 4 per il resto della mia vita. Vi amo, ragazze”.

Dietro all’orecchio sinistro l’artista si è fatta tatuare una “G” in corsivo. Inizialmente i fan hanno pensato si trattasse di una J, in onore del suo ex ragazzo Justin Bieber, in realtà è una G dedicata alla sorellina, Gracie. Sul suo piede invece si trova la scritta “sunshine” (luce del sole). Anche se non è mai stato confermato, si pensa che sia un riferimento a sua nonna, che una volta ha chiamato proprio Sunshine su Twitter.

Selena Gomez piccoli tatuaggi
Selena Gomez piccoli tatuaggi – TatuaggiStyle.it

Ma questo non è l’unico tattoo dedicato ai membri della sua famiglia. Dietro il collo ha il numero 1976 scritto in caratteri romani. Anche se non è stato mai confermato, dovrebbe fare riferimento alla data di nascita della mamma Teefy. Nel 2014, ha realizzato un tatuaggio sulla schiena, una scritta in arabo e si traduce come “ama te stessa per prima”. Una sorta di preambolo del suo singolo Lose You to Love Me.

Durante un’intervista rilasciata nel 2013, la giovane artista ha rivelato di aver nascosto per quasi un anno la scritta sul fianco destro “Dio mi rafforza”. Si tratta di una citazione ispirata ad un versetto biblico. Uno dei suoi primi tatuaggi, se non il primo, è stato realizzato invece nel 2012 sulla parte esterna del polso. Raffigura una nota musicale, in riferimento alla sua grande passione, la musica e la grande influenza che quest’ultima ha avuto su di lei.

Impostazioni privacy