Selena Gomez l’amica di tutti, spunta un altro tatuaggio di coppia

La giovane cantante americana ha condiviso il suo ultimo tattoo realizzato insieme ad una delle sue migliori amiche.

Selena Gomez lo ha fatto di nuovo. La cantante è riuscita ancora una vola a stupirci. Celebre per le canzoni romantiche e gioiose, è tornata sotto i riflettori per un tatuaggio che ha deciso di condividere online con i suoi fan, i quali grazie al suo profilo Instagram sono in grado di seguire ogni sua mossa.

Selena-Gomez-tattoo-di-coppia
Selena-Gomez-tattoo-di-coppia-TatuaggiStyle.it

E ovviamente la Gomez non ha resistito nel postare il suo ennesimo disegno permanente. Ma stavolta lei e una sua amica hanno deciso di farsi lo stesso tattoo. Scopriamo insieme chi è l’amica misteriosa e soprattutto cosa si sono tatuate.

Un segno di amicizia

Se c’è una lezione che abbiamo imparato questi anni è che l’amicizia femminile è una delle cose più preziose. E Selena Gomez e Nicola Peltz lo hanno capito bene decidendo di celebrare il nuovo anno con un bel tatuaggio di coppia.

Selena-Gomez-tattoo-di-coppia
Selena-Gomez-tattoo-di-coppia-TatuaggiStyle.it

Molti non lo sanno ma la cantante di Calm down vanta un’amicizia di lunga data con la moglie di Brooklyn Beckham. Infatti era presente anche al suo matrimonio, tenutosi quasi un anno fa in Florida, nella tenuta di famiglia di lei. Ovviamente era presente anche Selena, così come i familiari e gli amici più cari della coppia.

Selena Gomez e Nicola Peltz Beckham sembrano aver suggellato la loro ritrovata amicizia in grande stile, trascorrendo il Capodanno insieme in un viaggio a Los Cabos, una località balneare messicana. Non è la prima vacanza che fanno insieme, come i loro profili social dimostrano ma stavolta hanno scelto di imprimersi sulla pelle un tributo alla loro amicizia.

Per il tattoo hanno optato per la scritta “angel”, che generalmente è legato alla spiritualità di una persona. Ma può anche rappresentare sentimenti terreni, come l’amore romantico, l’ira e il dubbio. Anche se nessuna delle due ha specificato il significato della scritta possiamo dedurre che sia connesso alla loro profonda amicizia.

Ma le due per la festa di Capodanno, quando è stato postato dalla Gomez il nuovo tattoo, hanno indossato anche look identici. Per l’occasione hanno sfoggiato dei mini dress scintillanti firmati Valentino ispirati proprio agli angeli, con un paio identici di tacchi a spillo. La Gomez ha detto di essersi sentita come una fatacon quell’abito e noi pensiamo che sia l’atmosfera perfetta per lei e la sua nuova migliore amica. Peltz ha commentato il post con la seguente frase: “Ti amo angelo mio per sempre!!!”. A dir poco adorabile, che dite?

Impostazioni privacy