Diletta Leotta, la dedica speciale sul polso non è per il suo fidanzato

La conduttrice siciliana ha mostrato uno dei suoi ultimi capolavori permanenti ma stavolta non è dedicato alla sua dolce metà.

Celebre per la sua carriera nell’ambito sportivo, Diletta Leotta ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo non come presentatrice, bensì come meteorina per SkyMeteo. Successivamente è approdata DNZ, dove al momento è impegnata a commentare i match di serie A.

Diletta-Leotta-dedica
Diletta-Leotta-dedica-TatuaggiStyle.it

Laureata in Giurisprudenza, ben presto ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo e intraprendendo una delle sue passioni più grandi, il calcio. Oggi è una della conduttrici più amate e seguite. Basti pensare che sul suo profilo Instagram conta la bellezza di 8,6 milioni di followers, che seguono ogni sua mossa. Qui è solita condividere alcuni scatti sulle sue esperienze lavorative, ma non mancano nemmeno i momenti passati insieme ai suoi cari.

Il tattoo che ha fatto commuovere

La carriera della trentunenne come conduttrice non si è limitata al mondo del calcio. Infatti nel 2020 ha avuto l’onore di presentare la prima puntata del Festival di Sanremo, affiancata da Amadeus, che ritorna anche quest’anno al timone del programma.

Diletta-Leotta-dedica
Diletta-Leotta-dedica-TatuaggiStyle.it

E’ molto attiva sui social, dove spesso si mostra con dei look accattivanti, sensuali e super trendy. Ormai della sua carriera televisiva sappiamo tutto ma c’è un piccolo dettaglio di cui molti non sono a conoscenza: la sua passione per i tatuaggi. Nello specifico vogliamo parlarvi del primo suo tattoo, che la Leotta ha deciso di imprimere sul suo polso.

Si tratta della scritta Ofelia, una dedica molto speciale ad una persona a lei molto vicina. Come potete immaginare non è un omaggio al suo attuale ragazzo o al suo ex compagno. Infatti Ofelia è il nome di sua mamma, la stessa che le è rimasta accanto nei periodi più difficili e intensi, come quelli vissuti lontano dalla famiglia.

Infatti anni fa Diletta aveva deciso di fare le valigie e lasciare la sua bella Sicilia per cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo. Per questo motivo arriva a Roma, dove poco dopo è arrivato il suo grande debutto. Ma in quel periodo la conduttrice si sentiva molto sola e triste e per questa ragione ha deciso di tatuarsi il nome della mamma sul polso destro.

Però la scritta permanente è stata un segreto per diverso tempo soprattutto per la madre. Quando quest’ultima lo hai poi scoperta è rimasta si è inizialmente arrabbiata ma appena ha visto il tattoo è scoppiata in lacrime.

Impostazioni privacy