Sono sempre di più le giovani donne che scelgono di arricchire il proprio corpo con un bel tatuaggio che possa renderle più sexy e incrementare il proprio appeal. In tal senso, tatuare le proprie gambe con un tattoo piuttosto seducente è sicuramente uno dei migliori modi per poter sviluppare un livello di attrattività senza precedenti! Ma per quale motivo tatuarsi proprio le gambe? E che cosa vi consigliamo di tenere a mente se volete compiere una simile impresa? Cerchiamo di saperne un pò di più e mostrarvi 50+ tatuaggi super sexy!

Perchè proprio le gambe?

Le gambe sono una delle zone più seducenti delle donne, e la loro pelle rappresenta una vasta “tela” nella quale raffigurare il vostro tatuaggio preferito. Inoltre, si tratta di una zona del corpo che è in buona parte scoperta (soprattutto d’estate) e dunque permette di poter sfoggiare con incisività e con particolare efficacia l’opera di body art che avrete modo di realizzare. Dalla parte più alta delle gambe alle caviglie, ogni punto è quello giusto per poter sviluppare positivamente il vostro appeal, poggiando la propria immagine proprio sul leg tattoo!

women-sexy-leg-tattoo-designs-10

Cosa dovete tenere a mente?

Ad ogni modo, al fine di evitare di incappare in sgradite sorprese, vi ricordiamo che la buona riuscita di un tatuaggio sulle gambe è determinata dalla necessità di rispettare in maniera precisa le indicazioni che vi verranno fornite dal vostro tatuatore di fiducia. In particolar modo, ricordate di mantenere i bendaggi e curare l’area per poter prevenire le infezioni, e non esitate a domandare informazioni circa la possibilità che gli inchiostri utilizzati possano determinare delle allergie. Ancora, assicuratevi che il tatuatore segua tutte le procedure igieniche più accurate, e cercate sempre di trovarne uno che possa garantirvi le migliori competenze, conoscenze ed esperienze.

Per quanto intuibile, considerando che si tratta di un “marchio” che rimarrà impresso per tutta la vostra vita, cercate di pensarci bene prima di applicare il tatuaggio prescelto: pazientare per qualche settimana in più, e riflettere sul da farsi, è il miglior biglietto da visita per non sbagliare!

Se non sapete in che modo tatuare le vostre gambe in chiave ancora più sexy, e desiderate saperne un pò di più, potete consultare la nostra ricca gallery con 50+ diverse immagini che vi consigliamo di guardare. Non sappiamo se al loro interno riuscirete a trovare quel che fa per voi ma, a nostro giudizio, è comunque ben possibile che riusciate a trovare degli spunti utili per poter compiere nuove valutazioni sul vostro prossimo tattoo. Buona consultazione!

leg-tattoo-41

leg-tattoo-111

leg-tattoo-121

leg-tattoo-151

leg-tattoo-161

leg-tattoo-171

leg-tattoo-181

leg-tattoo-191

leg-tattoo-221

leg-tattoo-241

leg-tattoo-301

leg-tattoo-321

leg-tattoo-351

leg-tattoo-361

leg-tattoo-391

leg-tattoo-411

leg-tattoo-441

leg-tattoo-461

leg-tattoo-471

Processed with VSCOcam with b1 preset

leg-tattoo-551

leg-tattoo-601

leg-tattoo-611

leg-tattoo-741

leg-tattoo-791

leg-tattoo-811

leg-tattoo-831

lotus-tattoo-design

tumblr_nlwyune9mq1s1g69so1_5001

tumblr_npfrlbvjye1t00qrwo1_5001

women-sexy-leg-tattoo-designs-1

women-sexy-leg-tattoo-designs-1

women-sexy-leg-tattoo-designs-2

women-sexy-leg-tattoo-designs-3

women-sexy-leg-tattoo-designs-4

women-sexy-leg-tattoo-designs-5

women-sexy-leg-tattoo-designs-6

women-sexy-leg-tattoo-designs-7

women-sexy-leg-tattoo-designs-8

women-sexy-leg-tattoo-designs-10

women-sexy-leg-tattoo-designs-11

women-sexy-leg-tattoo-designs-12

women-sexy-leg-tattoo-designs-13

women-sexy-leg-tattoo-designs-14

women-sexy-leg-tattoo-designs-15

women-sexy-leg-tattoo-designs-16

women-sexy-leg-tattoo-designs-17