Shawn Mendes, è sua la dedica più commovente fatta ad una fan

L’omaggio del cantante canadese ha lasciato senza parole una delle sue più grandi fan. Scopriamo insieme i dettagli.

Shawn Mendes ormai è uno dei cantanti più affermati a livello internazionale. Il suo talento e il suo fascino hanno fatto innamorare milioni di ragazze, che seguono ogni sua mossa. Le canzoni del giovane hanno intrattenuto e fatto commuovere un’intera generazione e nonostante la sua carriera sia cominciata solo da qualche anno, può vantare già moltissimi successi e premi.

Shawn-Mendes-dedica-a-fan
Shawn-Mendes-dedica-a-fan-TatuaggiStyle.it

Anche se è sempre stata una persona riservata, negli ultimi anni è tornato sotto i riflettori per la vita amorosa. Infatti una delle relazioni più importanti e famose è stata quella con la solista Camila Cabello, con la quale Mendes ha cominciato a frequentarsi alla fine del 2019. I due si conoscevano da diversi anni ma quella che è stata fino a quel momento un’amicizia si è trasformata in qualcosa di più. La storia purtroppo ha avuto vita breve. I due si son detti addio due anni dopo.

Shawn Mendes e l’omaggio indelebile

Shawn Mendes tiene molto alle sue fan e lo dimostra spesso con messaggi e video che pubblica solitamente sul suo profilo. Stavolta però ha deciso di prendere spunto proprio da un messaggio di una fan per farsi il suo ennesimo tattoo.

Shawn Mendes dedica a fan
Shawn Mendes dedica a fan – TatuaggiStyle.it

Proprio così. Il cantante di Señorita ha preso a cuore il suggerimento di un fan quando si è fatto il suo nuovo disegno permanente. Dopo che quest’ultima ha twittato due foto di Shawn con un intricato disegno di una farfalla, gli ha suggerito di tatuarsi proprio il tenero insetto sul suo braccio.

La star ha ritwittato il messaggio originale del fan dicendo: “Aspetta, questo è fantastico, puoi mandare il disegno nei miei messaggi privati?”. La fan ha risposto ammettendo che ha usato un’applicazione di fotoritocco, e che l’opera d’arte è stata originariamente creata da un tatuatore cileno che su Instagram si fa chiamare @macdreaper.

Mendes non ci ha pensato due volte e si è rivolto alla tatuatrice Livia Tsang di Toronto per realizzare il sogno del suo fan e farsi incidere l’immagine sul bicipite. Il risultato finale era quasi identico all’immagine che il fan aveva originariamente condiviso su Twitter. Mentre un lato della farfalla è costituito da una normale ala, l’altra è completamente ricoperta di fiori sbocciati.

Dopo che Mendes ha svelato il suo nuovo tatuaggio, @macdreaper ha postato il suo disegno originale su Instagram.Grazie mille per tutti i messaggi d’amore che mi avete inviato e per aver apprezzato e condiviso la mia arte”, ha scritto nella didascalia della foto. “Per coloro che me lo hanno chiesto, mi trovo a Santiago del Cile. Vi invito a continuare a rivedere e condividere la mia arte”.

Gli altri tatuaggi di Mendes includono il numero “8” all’interno di un dito, un piccolo elefante su un altro dito, una rondine sulla mano e una chitarra acustica sull’avambraccio destro.

Impostazioni privacy