Simona Ventura non ha mai dimenticato Bettarini: la foto non mente

La conduttrice romagnola sembra avere ancora una un debole per il suo ex marito. Scopriamo insieme i dettagli.

Simona Ventura non smette mai di sorprenderci e anche stavolta lo ha fatto nel migliore dei modi. Alcuni fan più attenti hanno notato un piccolo particolare che ha messo in dubbio la fine del rapporto tra la presentatrice e Stefano Bettarini.

Simona Ventura copertina
Simona Ventura – @simonaventura – Tatuaggiostyle.it

I due si sono conosciuti alla fine degli anni ’90 e sono convolati a nozze nel 1998. Una storia finita su tutti i tabloid, che hanno parlato di loro per molti anni. Purtroppo la relazione è terminata sei anni più tardi. Secondo alcune indiscrezioni il divorzio sarebbe arrivato a seguito dei vari tradimenti da parte dell’ex calciatore. La presentatrice ne ha parlato più o meno velatamente, senza scendere in particolari dettagli

Simona Ventura e il ritorno di fiamma?

Considerata una delle conduttrici più prolifiche della televisione italiana, ha cominciato la sua carriera nel 1986, quando diventa Miss Muretto, titolo che le permette di partecipare di diritto a Miss Italia. Il debutto sul piccolo schermo però non tarda ad arrivare. Infatti due anni dopo diventa la valletta del programma Domani sposi.

Simona Ventura tatuaggio
Simona Ventura tatuaggio – @simonaventura -TatuaggiStyle.it

Da qui la sua carriera è decollata. Nel corso degli anni ha condotto di diversi programmi televisivi, inclusi alcune dei reality più celebri della tv. Tra questi troviamo l’Isola dei Famosi, che presenterà per otto stagioni consecutive, oppure Quelli che il calcio, altro programma che le ha donato grandissima fama e popolarità.

Il suo carisma e il suo carattere frizzantino ha conquistato milioni di italiani, molti dei quali seguono ogni sua mossa sui social. Infatti la Ventura conta la bellezza di 1,7 milioni di followers. Niente male per una conduttrice del suo calibro.

Qui spesso condivide i suoi momenti più belli, sia nella sfera professionale che privata. Ed è proprio sui social che alcuni suoi seguaci sembrano avere notato un piccolo particolare che li ha fin da subito emozionati. Simona è nota per avere diversi tatuaggi, diversi realizzati proprio negli ultimi anni. Il suo più celebre è la corona reale che si trova dietro le spalle, dove è inciso anche il suo nome. Come si può immaginare, è un tattoo che celebra i suoi successi professionali.

Non mancano neppure i tatuaggi dedicati alla sua famiglia e in particolar modo ai suoi figli. Sulla caviglia la conduttrice ha pensato bene di incidere le loro iniziali: N, G e C. I primi due corrispondono ai due figli, Nicolò e Giacomo, avuti dall’ex marito, mentre la C si riferisce alla sua figlia Caterina, che la Ventura ha preso in affidamento nel 2006 e ormai è parte della famiglia.

Molti però non si sono accorti di un altro tatuaggio presente sulla caviglia destra della ex velina ed è dedicato proprio al suo vecchio amore, Stefano Bettarini. Il disegno raffigura due S intrecciate, che corrispondono alle iniziali dei loro nomi. Sembra però che Simona non ne sia sbarazzata, nonostante siano passati diversi anni dalla loro separazione. Chissà, magari in futuro assisteremo ad un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy