E’ un pioniere anche tra i Vip. Il suo talento è di fama internazionale

Tra le star si sa che a Hollywood c’ è un solo tatuatore che è ormai passato alla storia che ormai ha conquistato ogni star con i suoi magnifici lavoro in bianco nero e grigio.

Quasi tutti i Vip ormai hanno un tatuaggio, e la maggior parte si affida a un tatuatore di fiducia famoso proprio nella città di Los Angeles e a Hollywood, che ha incontrato tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, che puntualmente si ferivano a lui per essere tatuati. Questo gli ha permesso di creare un business tra i diversi vip, che poi hanno sparso la voce sul suo talento e la sua storia rendendolo famoso in lungo e in largo.

Tatuatori famosi
Famoso tra i vip è il tatuatore più scelto e amato dalle Star

Ma tra le star è proprio lui il protagonista del mondo dei tatuaggi, che si è guadagnato la fama tra i vip grazie alla sua creatività e al suo talento.

Il tatuatore dei Vip Mark Mahoney

Si tratta di Mark Mahoney, tatuatore famosissimo in America e soprattutto ad Hollywood, che fa questo mestiere da ormai 50 anni, e che è diventato nel tempo un pioniere del tatuaggio, attualmente lavora nello studio Shamrock Social Club sul Sunset Boulevard. Una cosa che lo distigue da molti tatuatori è anche il fatto che ama l’ arte del tatuaggio ma nonostante ciò ha pochissimi tatuaggi sul suo corpo, circa una trentina, di cui va molto fiero.

tatuatori famosi
Mark Mahoney

Mark è stato il fondatore dei tatuaggi black and grey, realizzati con la tecnica di un solo ago, preferisce realizzare tattoo a tema religioso cristiano e ama tatuare specialmente le figure che ritraggono la Madonna. Anche lui ha contribuito nella storia del tatuaggio alla sua diffusione, in America tra l’ East Coast e la West Coast.

Come altri pionieri aveva iniziato a lavorare nei club house dei motociclisti, nelle botteghe, ecc. iniziando poi a eseguire ancora più lavori nel 1977, nel bel mezzo del periodo della scena punk anni ’70, dove il tatuaggio era un tabù e una pratica anticonformista per pochi e illegale ancora in alcuni paesi, costruendosi pian piano una fama a livello internazionale fino ad oggi.

Da lì non si è più fermato, era chiaro che il suo desiderio era proprio questo, fare il tatuatore. Tra i famosi vip che Mark Mahoney ha tatuato ci sono Angelina Jolie, Brad Pitt, Lady Gaga, Harry Styles, Johnny Depp, Lana Del Ray, ecc.

Essere uno dei tatuatori più conosciuti tra i Vip è un’ esperienza molto gratificante, è necessario avere molto talento, una buona comprensione dei design e dei concetti che stanno alla base del tatuaggio. Bisogna anche essere in grado di soddisfare certe esigenze, offrendo loro un’ esperienza di alto livello professionale e di qualità.

Impostazioni privacy