Simone Biles, la ginnasta olimpionica mostra il suo piercing: è in una zona alquanto inusuale

Simone Biles è conosciuta per le sue peripezie artistiche ma a quanto pare non ha paura di nulla! Scopriamo insieme i dettagli.

All’età di 25 anni l’atleta americana può vantare una fantastica carriera. Nel giro di alcuni anni è riuscita ad giudicarsi 25 medaglie, arrivando quindi ad essere la ginnasta che ha conquistato più medaglie della storia ai Campionati del Mondo.

Simone Biles piercing
Simone Biles piercing – TatuaggiStyle.it

Nel 2017 e nel 2020 il Times l’ha addirittura inserita tra le 100 persone più influenti del mondo. Insomma, un bel traguardo per una giovane atleta come lei. Simone, oltre che per il suo talento, si è sempre distinta per il suo spiccato senso dell’umorismo, ma pochi sanno che ha un debole per i piercing. Molti avranno notato il piercing al naso, ma ce ne sono altri che sicuramente lasceranno a bocca aperta i suoi fan.

Il piercing nascosto

La Biles è senza ombra di dubbio una delle atlete più forti e medagliate di sempre. Una donna che ha vissuto un’infanzia difficile, passata con i nonni, che l’hanno sostenuta nel suo grande sogno, quello di diventare una ginnasta professionista. Nonostante i questi anni di grande sofferenza personale, lo sport è riuscita a risollevarle lo spirito, dandole la forza necessaria per andare avanti e superare qualsiasi ostacolo che la vita le avrebbe posto davanti.

Simone Biles piercing
Simone Biles piercing – TatuaggiStyle.it

Come accennato in precedenza, oltre alla passione per la ginnastica artistica, molti fan siamo sicuri che condividano con lei la passione per i piercing. Oltre a quello al naso, al momento Simone vanta un piercing all’ombelico e diversi piercing all’orecchio. Ma ce n’è uno in particolare che ha attirato l’attenzione di alcuni suoi ammiratori.

Poco tempo fa infatti la ginnasta olimpica ha debuttato un piccolo piercing allo sterno, di cui ha postato la foto online. In questa si possono notare anche il suo piercing al naso e quattro orecchini. Questo particolare piercing richiede una procedura particolare. Infatti il professionista deve utilizzare un ago cavo per creare un canale in cui far passare il gioiello. Quest’ultimo inoltre viene ancorato con bilancieri a forma di graffette aperte o aste curve.

Questo significa che il piccolo prezioso si trova effettivamente sopra la pelle, rendendolo più suscettibile a possibili agganci o infezioni se non viene curato adeguatamente. Alcuni giorni dopo l’atleta originaria dell’Ohio ha condiviso sul suo profilo, che vanta 6,6 milioni di followers, un altro scatto foto in cui è visibile il piercing allo sterno. Indossando un crop top nero a maniche lunghe, jeans skinny neri e stivali stringati, la Biles ha intitolato il post “Il mio medico dice che ho bisogno di occhiali?”. Voi che dite?

Impostazioni privacy