Sono così sexy perché hanno qualcosa in comune: scopriamolo insieme

Alcune celebri showgirl italiane sono accomunate da un piccolo particolare, ve ne siete mai resi conto? Ecco di cosa si tratta.

Le abbiamo viste danzare sul bancone di Striscia La Notizia, vincere concorsi di bellezza o posare per alcuni dei più noti magazine di moda. Molti di noi però non hanno notato che tutte hanno un piccolo particolare in comune.

Federica Nargi
Federica Nargi – TatuaggiStyle.it

Stiamo parlando di Francesca Lodo, Federica Nargi e Melissa Satta, note showgirl del piccolo schermo. Una carriera cominciata quando erano poco più che maggiorenni, che però le ha catapultate sul piccolo schermo e dal quel momento le soubrette non si sono più fermate. La loro fama ormai è nota a tutti, soprattutto ai fan che grazie al loro profilo Instagram sono in grado di seguire ogni loro mossa. Ma sapevate che le tre sono accomunate da un dettaglio?

Cosa accomuna le tre celebri showgirl?

Francesca, Federica e Melissa sono venute alla ribalta intorno ai primi anni ‘2000, anche se ognuna di loro ha vissuto esperienze televisive leggermente diverse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Lodo (@francesca.lodo)

La Lodo, originaria di Cagliari ha cominciato la sua carriera partecipando a vari concorsi di bellezza e riuscendo a partecipare a Miss Italia, ma la showgirl si è fatta conoscere al grande pubblico nel ruolo di velina a Passaparola, trasmissione che nel corso degli anni ha sfornato diversi volti noti del panorama italiano, come Ilary Blasi e Silvia Toffanin. In questi anni non si è fatta mancare nemmeno i reality. Nel 2005 partecipa a La Fattoria, mentre nel 2021 approda a L’Isola dei Famosi.

Anche la Nargi non è nuova ai reality. Nel 2012 ha partecipato a Pechino Express al fianco di Costanza Caracciolo, conosciuta a Striscia, dove entrambe hanno lavorato come veline. Anche lei ha cominciato la sua carriera con i concorsi di bellezza, riuscendo ad arrivare a Miss Italia, dove si è aggiudicata la fascia di Miss Roma e quella di Miss Cotonella. recentemente invece si è sfidata a copi di note nel celebre programma targato Rai 1, Tale e quale show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Melissa Satta invece, originaria anche lei della Sardegna, ha cominciato la sua carriera nel mondo della moda anche se si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2005 come velina di Striscia la Notizia. Successivamente arriva anche a condurre TRL on tour al fianco di Alessandro Cattelan. La showgirl è stat più volte al centro della cronaca rosa per alcune storie avute in passato. Tra queste è nota la relazione con Bobo Vieri, durata 5 anni.

Come si è potuto comprendere, il percorso lavorativo delle tre showgirl non è così differente, anche se ovviamente possono vantare esperienze differenti. Però tutte e tre presentano un piccolo dettaglio in comune. Stiamo parlando di un tatuaggio a forma di stella. Ebbene sì, ognuna di loro presenta una piccola stellina al di sopra dell’inguine. Addirittura la Satta ne ha ben due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Ma come mai queste soubrette hanno scelto proprio questo tattoo da imprimere per sempre sulla loro pelle? E soprattutto perché si sono tatuate nello stesso posto? A quanto pare la stella rappresenta la luce, il carattere luminoso e il desiderio di voler cambiare vita. Le tre donne però non hanno mai spiegato apertamente il significato del tattoo. Magari hanno scelto di tatuarsi la stella semplicemente perché a quel tempo era uno dei disegni permanenti di tendenza.

Impostazioni privacy