Prima1 of 50
Sfoglia la gallery

tatuaggi-dita

Il tatuaggio da realizzarsi sulle dita è una delle scelte che nel corso degli ultimi anni ha acquisito crescente rilevanza, soprattutto tra le donne. Si tratta d’altronde di tatuaggio molto discreto che, seppur realizzato in una zona ben visibile (cosa c’è di più esposto delle mani?) può comunque rappresentare una scelta di grande discrezione, che non mancherà di attirare e di convincere tutte le persone che stanno in questo momento cercando di valutare in che modo poter apprezzare la propria body art in chiave moderna e contemporanea. Cerchiamo allora di saperne un po’ di più sui tatuaggi da realizzarsi sulle dita, e facciamo in modo di ispirare le vostre tentazioni con una bella gallery con 50 diverse foto!

Tatuaggi sulle dita: una scelta semplice ma efficace!

La scelta di compiere un bel tatuaggio sulle dita è sicuramente molto efficace per poter rappresentare le proprie emozioni e i propri pensieri all’esterno. Contrariamente a quanto ritengono alcune persone, infatti, non è necessario che il tatuaggio sia ampissimo o molto esteso per potervi garantire i migliori risultati. Non è infatti certamente nelle dimensioni del tatuaggio che sta la sua bellezza e il suo fascino, o le sue potenzialità comunicative!

8-finger-tattoo-designs

Tatuaggi sulle dita: quale scegliere?

Purtroppo per tutte le donne che vorrebbero poter disporre di una pronta risposta al quesito oggetto del nostro paragrafo, non esiste una tatuaggio sulle dita che possa essere “migliore” degli altri. Per questo motivo, il nostro suggerimento è quello di ricorrere all’unico modo utile per poter giungere all’individuazione del tattootop” per le vostre esigenze: cercare una buona ispirazione, e farsi guidare da essa.

Se tuttavia siete indecise, provate a dare un’occhiata alla nostra gallery di oggi: abbiamo infatti voluto condividere con voi una collezione di 50 bellissimi tatuaggi di piccole dimensioni con le quali arricchire le vostre dita, e renderle ancora più in grado di manifestare pensieri, emozioni, sensazioni.

Un mondo di idee!

Sfogliando la nostra gallery vi renderete facilmente conto che le idee utili per poter arricchire di sensazioni e di comunicazione le vostre dita non mancano di certo. Sempre più donne, ad esempio, amano realizzare nelle proprie mani delle immagini di animali di piccole dimensioni. Altre invece ricorrono a simboli piuttosto comuni, ma comunque densi di significato, come i tre puntini o il simbolo dell’infinito. Sono sempre di più inoltre le persone che cercano di ricorrere a un tatuaggio permanente sull’anulare, come se si trattasse di un vero e proprio anello nuziale. Ancora, è intramontabile lo stile di coloro i quali scelgono di tatuarsi sulle dita il nome o le iniziali della persona amata.

Per quanto ovvio, non c’è una scelta che possa prevalere sulle altre, considerato che tutto dipenderà da voi e dalle vostre preferenze. Provate pertanto a sfogliare la gallery di cui sotto e cercate di comprendere se anche le vostre dita siano più o meno pronte per “ospitare” simili creazioni di “hand-art”! Che ne pensate?

50-finger-tattoo-designs

Prima1 of 50
Sfoglia la gallery