Il grande rimpianto della star di Ballando con le Stelle: “non accetto la mia immagine”

La star di Ballando con le stelle è adesso disperata. Dopo tanto tempo si è pentita di quello che ha fatto e vorrebbe compiere in gesto estremo. Cancellarli tutto: è questo che vuole. Ma è possibile fare un gesto del genere? Con il tempo e con dedizione, dolore e tanti soldi, forse potrà realizzare questo suo desiderio.

Ema Stokholma
Ema Stokholma tatuaggi (Foto Instagram Ema Stokholma)

Ema Stokholma, conduttrice e speaker radiofonica, attualmente impegnata a “Ballando con le stelle” non si piace. Si è pentita di una decisione presa molto tempo fa e adesso non apprezza più la sua immagine. In dubbio con le sue nuove esternazioni e prendendo nuove consapevolezze in relazione alla propria immagine ora confessa: “C’era un muro, non la accettavo”.

Vuole cancellare tutto: parla la star di Ballando con le stelle

La conduttrice ha parlato recentemente di quelle che sono le sue nuove consapevolezze. Innanzitutto è dell’idea che l’unico modo per essere realmente felici è quello di essere single, di non dover avere nessuno nella propria vita in cui, in un modo o nell’altro, dover rendere conto. Quello che ha costruito da sola non ha proprio voglia di condividere con nessuno, ma quello che più importa per lei adesso è poter fare dei cambiamenti.

In un’intervista al settimanale Oggi, Stokholma racconta del suo rapporto con sé stessa, appagante visto che chiama ala sua vita “paradiso”, ma con qualche nota amara. “Mi sono pentita di avere fatto i tatuaggi, sto cercando di cancellarli tutti, anche se sarà impossibile. Se posso dare un consiglio, non fateli”. Insomma fare un tatuaggio non è di certo una passeggiata e con il tempo le decisioni prese potrebbero pesare e rendersi non proprio adatte rispetto a nuovi cambiamenti.

Ema Stokholma
Foto Instagram @EmaStokholma

Come ha dichiarato nell’intervista, molto utile è stata anche l’esperienza a Ballando con le stelle in cui ha scoperto cose nuove su se stessa. Un’analisi che l’ha coniata a capire che la propria immagine era bella e non aveva bisogno di fare tutti questi tatuaggi, che oggi appunto vuole cancellare.

“Faccio un percorso in analisi da tanti anni e mi sono resa conto che c’era un muro: non accettavo la mia immagine. I tatuaggi, i capelli rosa sono un modo per nascondere il mio corpo… in poche settimane è cambiato tutto. È come se avessi scoperto di avere un corpo, una postura, una sensualità”. Un passato difficile il suo, fatto di violenze domestiche perpetrate dalla mamma. Oggi Ema p una donna che ha saputo fare ordine nella propria vita!

Impostazioni privacy