Stefano De Martino svela finalmente a chi appartiene quel numero di telefono tanto discusso

Stefano De Martino, volto noto di Rai Due, è tre volte a settimana in diretta in seconda serata con Bar Stella. Un programma che ricorda un luogo in cui il conduttore ha vissuto la sua infanzia e che, oltre che portare in tv, ha impresso sulla pelle. Così il marito di Belen Rodriguez ha deciso di conservare in modo speciale tutta la sua vita.

Stefano De Martino
Foto Instagram e Canva

Volto di punta di Rai Due, Stefano De Martino ha esordito in televisione partecipando al talent show di Maria de Filippi, Amici. Il ballerino ottenne un discreto successo, ma è stato soprattutto il gossip a far emergere il suo nome alla ribalta. Dopo una tormentata storia d’amore con Emma Marrone, durata ben due anni, l’allora danzatore si innamorò perdutamente di Belen Rodriguez, attualmente ancora sua moglie nonostante i due si siano detti addio per ben due volte. Il matrimonio con l’argentina gli è costato molto, ma ha permesso al napoletano di diventare decisamente famoso, da qui il talento l’ha condotto poi al timone di alcuni dei programmi più apprezzati e noti di Rai Due.

Stefano De Martino e la passione per i tatuaggi

Stefano però non è famoso solo per la sua moglie, per la passione della danza e quella per le donne, il bel napoletano ne ha un’altra di passione che non tiene affatto nascosta. De Martino è appassionato di tatuaggi e ne ha davvero tanti. Il più famoso è sicuramente quello di coppia fatto con Belen: un marinaio con la sirena in stile old school sul braccio, che entrambi hanno poi rimosso con sedute laser dopo la prima separazione. Il conduttore però, che porta nel cuore e in tutto ciò che fa la propria famiglia,  ha anche un altro tatuaggio impresso sulla pelle: un numero misterioso. Questa sequenza numerica è legata direttamente alla sua infanzia e al suo amore per la famiglia. Cosa significa nel dettaglio?

Il tattoo misterioso di Stefano De Martino: cosa vuol dire quel numero?

Il tenebroso ex ballerino ha tatuato un numero: 861 10 79.In molti hanno subito pensato che fosse un messaggio in codice per la sua adora Belen, ma la verità è un’altra. Altri segni sul suo corpo sono un chiaro indizio del significato che si nasconde dietro questo tatuaggio.

Stefano de Martino
Foto Instagram@stefanodemartino

A svelarlo è stato direttamente il conduttore a Tgcom24, a cui raccontò: “E’ un numero di telefono. Io sono nato e cresciuto nel Bar Stella di mio nonno, nel quale lavorava tutta la mia famiglia, quindi quel posto è stato il punto di riferimento della mia infanzia ed ho un sacco di bei ricordi legati proprio a quel bar. Uno dei pochi numeri che conosco a memoria”. Insomma lui era davvero legato al nonno, scomparso poi nell’estate del 2016, e diverse volte infatti l’ha ricordato sui social con foto e dediche commoventi. Ma, per averlo sempre con sé, ha deciso anche di inciderlo sulla pelle come uno dei ricordi memorabili della sua infanzia. Che amore!

Impostazioni privacy