Nessuno vuole darle un lavoro per via della sua ossessione ma… non sembra voler smettere!

Melissa Sloan è una mamma che dichiara di essere “dipendente” dai tatuaggi. Ha infatti dichiarato di farne in media tre a settimana e… non riesce a stare lontano dalla sua pistola per i tattoo.

Purtroppo, come spesso avviene a dei super tatuati, anche in questo caso non mancano i problemi: Melissa stessa ha ricordato di essere spesso “guardata male” dalle altre persone e che non riesce a trovare lavoro proprio a causa di questa diffidenza.

nessuno vuole darle un lavoro
Nessuno vuole darle un lavoro, per via della sua ossessione

Nonostante il suo look estremo, però, Melissa non sembra voler arrestare la sua voglia di tatuarsi…

Una passione che si trasforma in ossessione

La donna, madre di due bambini, ha dichiarato che i suoi tatuaggi sono stati realizzati “in stile prigione” dal suo fidanzato, a casa. Tra i tattoo più amati dalla donna c’è una grande scritta sulla gamba, un tattoo delle conigliette di Playboy e alcune foglie di marijuana sulla testa. La collezione, però, continua a crescere.

Recentemente intervistata, Melissa ha dichiarato al Daily Star di farsi tre tatuaggi a settimana. “È come quando si beve una sigaretta o un drink, si diventa dipendenti. Non riesco a smettere, è una dipendenza, almeno per me. Non riesco a smettere” – ha poi proseguito la donna, rivelando che porta sempre nel bagagliaio la pistola per i tatuaggi, poiché non si sa mai dove le vanga voglia di averne uno nuovo. È infatti capitato che Melissa si sia fatta tatuare mentre era in auto.

melissa
E’ lei Melissa, giovane madre che non riesce a smettere

Ad ogni modo, Melissa ha anche ammesso che il suo amore per i tatuaggi ha avuto un impatto significativo sulla sua vita, ricevendo continui sguardi straniti e faticando a trovare un lavoro a causa dei suoi numerosi tattoo.

Melissa ha poi continuato affermando che non riesce a trovare un lavoro. “Non mi vogliono. Ho fatto domanda per un lavoro di pulizia dei bagni dove vivo e non mi hanno presa a causa dei miei tatuaggi” – ha proseguito la donna.

Il primo lavoro che ho avuto è stato quello di pulitore anni fa, pulivo i bagni. La gente dice che non ho mai avuto un lavoro in vita mia, ne ho avuto uno una volta e non è durato molto. Ma se domani qualcuno mi offrisse un lavoro, andrei a lavorare e accetterei l’offerta” – ha poi aggiunto Melissa, ammettendo che si aspettava di trovare queste difficoltà nella vita, ma di voler rimanere sempre se stessa.

Impostazioni privacy