Prima1 of 53
Sfoglia la gallery

tatuaggi gambe

Come oramai dovreste ben sapere se frequentate le nostre pagine da un po’ più di tempo, non c’è posto del vostro corpo che non possa essere adeguatamente apprezzato con un bel tatuaggio. La scelta del luogo in cui riporre delicatamente il vostro tattoo dipenderà dunque solamente da voi. Lo volete molto visibile o più nascosto? Volete un tatuaggio di grandi dimensioni, che dunque richiede delle porzioni di pelle più ampie, o un tatuaggio più piccolo e minimale, che dunque può essere riposto con più vaste possibilità un po’ ovunque, dalle dita alle caviglie, dal retro delle orecchie al fianco?

Puntare sulle gambe, perché no?

Le gambe, e in particolar modo la loro parte inferiore (quella del polpaccio, per intenderci!) può essere considerata una scelta molto utile da ripercorrere e… anche molto vantaggiosa in termini di comfort! Grazie al grasso che è presente in questa zona, infatti, sentirete molto meno dolore rispetto all’effettuazione di un tatuaggio in altre zone del vostro corpo. Inoltre, riuscirete a godere di un fantastico beneficio aggiuntivo legato al particolare posizionamento del tattoo, in una zona piuttosto lunga e, dunque, in grado di permettervi di spaziare con migliaia diverse ipotesi di disegno.

tatuaggi

Un’opera d’arte facilmente nascondibile

In aggiunta a quanto sopra potete ben tenere in considerazione il fatto che il tatuaggio sulle gambe può essere facilmente nascosto per buona parte dell’anno. È infatti sufficiente utilizzare dei jeans o altri pantaloni, oppure utilizzare delle calze piuttosto scure, per far sì che il vostro tentativo di realizzare la migliore body art non vada mostrato in pubblico: una bella possibilità che vi tornerà particolarmente utile nel momento in cui sarete magari costrette a celarlo per motivi legati all’ambiente nel quale lavorate o, più semplicemente, perché in quel determinato momento non vi va di condividerlo con gli altri.

50+ modelli da guardare!

Concludiamo dunque la nostra fotogallery… nel migliore dei modi: proponendovi una bella collezione di oltre 50 diversi stili da guardare e da condividere con le vostre amiche. All’interno del portafoglio di scatti che abbiamo ora selezionato riuscirete certamente a individuare quel che fa per voi e per le vostre esigenze di bellezza, trasferendo in questa zona del vostro corpo un messaggio e un significato al quale, sicuramente, tenete particolarmente. Vi lasciamo dunque con questa meravigliosa serie di scatti e vi domandiamo: quale è li modello che preferite? C’è qualcosa che volete apprezzare con particolare passione? E quali personalizzazioni fareste per renderlo ancora più “vostro”?

3d-calf-tattoo-31

Prima1 of 53
Sfoglia la gallery