Tatuaggi dal forte valore sentimentale. Ti scenderà una lacrima

Ci sono tatuaggi che ci fanno emozionare. Hanno un significato profondo e si legano alla nostra storia personale. In molti casi ormai si cerca di trovare un tatuaggio che abbia al suo interno, almeno per chi decide di farlo, un concetto molto profondo. Oggi vi mostriamo due esempi di inchiostratura sulla pelle che rivelano qualcosa di assolutamente unico per chi ha deciso di farli.

Foto da curioctopus

Immaginiamo il nostro corpo come una tela bianca dove possiamo imprimere disegni che raccontano di noi. Ci sono tante vicissitudini che affrontiamo e che ci segnano nell’anima. Possiamo decidere di raccontarle anche attraverso la nostra pelle. Scegliere di tatuare un elemento che rimanda ad una vicenda personale diventa un processo ben ponderato perché l’opera porta con se qualcosa di importante e rimarrà sulla pelle per tutta la vita. Ci sono momenti o persone che vanno però ricordate in maniera indelebile. Abbiamo trovato degli esempi veramente molto originali per farlo.

Attenzione emozioni forti!

Trasferirsi in una nuova città non è sembra una scelta facile. Soprattutto se ci muoviamo in un luogo completamente diverso da quello in cui siamo abituati. Possiamo però portarne un piccolo ricordo anche sulla nostra pelle. E’ quello che è venuto in mente a questo ragazzo. Un albero che forse vedeva tutti i giorni dalla finestra di casa. “Mi sono trasferito in Michigan quest’estate. Ho deciso di portare un po’ di California con me!” scrive sui social commentando la sua foto. Sicuramente un bel ricordo.

Foto pagina sfgiantsfan3

Questo ragazzo per il suo diciottesimo compleanno ha deciso di tatuarsi un’onda sonora. E’ reale ed è presa da un’audio di una risata. Il padre è morto 3 anni prima e sui suoi social dichiara: ” Ho il suo sorriso e la sua gioia ovunque io vada ora.” Questo disegno riproduce proprio l’onda sonora della risata del padre. Un gesto veramente bello che ci fa stringere il cuore.

Foto Pinterest websound

Anche se i tatuaggi oramai sono veramente mainstream e se ne vedono di tutti, queste storie ci fanno capire che è importante dare attenzione alle vicende segnanti della vita e suggellarle con un immagine inchiostrata sulla nostra pelle è un gesto che fa ci fa stringere il cuore.

 

 

Impostazioni privacy