Troppi tattoo in faccia per l’influencer. I fan non le danno tregua

La giovane che vedete nelle foto di questo post si chiama Harley Berglund ed è una ragazza come tante… solo un po’ più tatuata della norma.

La donna è tuttavia finita al centro degli hater, che sul web la accusano di avere esagerato con i tatuaggi, tanto da essersi rovinata la faccia.

Nonostante la sua giovane età, effettivamente, Harley ha speso quasi 25 mila euro per rendere il suo corpo come desiderava. Un obiettivo che ha contrastato, però, con quello che le dicono tante persone che ogni giorno guardano il suo viso ricoperto di tattoo…

bullizzata per i tatuaggi
Tatuaggistyle.it

La storia di Harley

Harley afferma di avere iniziato a tatuarsi per scherzo ma di essere diventata una vera e propria dipendenza.

Harley
Harley è al centro di una campagna di odio online per i suoi tatuaggi

Volontaria in un negozio dell’usato in Svezia, la donna ha oggi circa 20 tatuaggi sul corpo e una buona parte di questi è presente sul suo volto, dove alcune opere di body art sono dichiaratamente ispirate al rapper Post Malone.

Tra i tatuaggi che più stanno facendo discutere gli hater troviamo anche un filo spinato che si estende lungo la lunghezza della sua fronte, e che è peraltro frutto di un tentativo ben riuscito.

Harley racconta infatti che quel tatuaggio era uno stencil temporaneo ma che le è piaciuto davvero tanto da aver chiesto al proprio tatuatore di riferimento di renderlo indelebile.

Harley è vittima di odio e bullismo

Quello che però Harley non poteva sospettare è che questa sua passione per i tatuaggi l’avrebbe resa vittima di campagne di odio e di bullismo sui social network.

Sono infatti numerosi gli utenti che ogni giorno commentano le sue foto con commenti ricchi di rabbia e di offese, generando una situazione che sta spaventando la giovane e che, allo stesso tempo, le dà anche la forza per non mollare e proseguire nel coronare i propri sogni di body art.

Merito, si dirà, anche dei tantissimi follower che si stanno schierando in suo supporto contro gli hater, e che la invitano a non demordere.

Harley sembra aver preso in parole i suoi supporter. Recentemente in una intervista ha dichiarato di non avere certo finito di riempire il suo corpo di tatuaggi e che nonostante ciò che la gente dice, i tatuaggi continuano a rimanere una parte importante della sua vita.

Nel corso degli anni mi hanno dato molta fiducia – ha affermato la giovane svedese – e sono la scelta migliore che avessi mai potuto prendere”.

Impostazioni privacy