I tatuaggi più comici della settimana. L’ultimo vi farà sbellicare😝

Avere autoironia è importante nella vita per non farsi sopraffare dagli eventi. Lo possiamo capire anche dai tatuaggi che decidiamo di imprimere. Alcuni sono veramente esilaranti e abbiamo deciso di condividerli con voi per strapparvi una risata. Sono veramente comici, fatti da persone con profonda autoironia. Ma attenzione, l’ultimo proposto vi farà proprio sobbalzare dalla sedia!

Avere autoironia e quindi ridere di se stessi è un utile strumento per smorzare situazioni difficili. Ma è  anche comparabile all’ingigantire un nostro comportamento bizzarro o una parte del nostro corpo che ha qualche difetto, provocando così effetto comico. Quindi una persona autoironica sa scherzare sui propri difetti e lo dimostrano anche le persone che abbiamo selezionato, che con i loro tatuaggi, hanno fatto una vera e propria opera d’arte tutta da ridere.

L’uomo che non si arrende alla calvizie

Hai perso i capelli. Hai provato con ogni modo a nascondere la calvizie. Arriva però un punto cruciale dove bisogna prendere una decisione. O rasarsi oppure giocare con la pelata come ha fatto questa persona. Un bell’omino con decespugliatore da tatuare proprio sulla testa. Sembra proprio che stia tagliando via i capelli! sicuramente non passerete inosservati!

Foto by Pinterest buzzfeed

La donna monociglio

Abbiamo capito che sono tornate di moda le sopracciglia folte, ma il monociglio è veramente out. Oramai è difficile vendere qualcuno dallo sguardo peloso. Eppure questa ragazza, nonostante abbia aggiustato le sue sopracciglia si deve essere pentita. Anzi, le ha rese divertenti. Considerate che il tatuaggio rimarrà sul suo volto per sempre! E’ veramente eccezionale.

foto by Pinterest latribuna

La signora popò

Ci siamo imbattuti in questo tatuaggio nei giorni scorsi. Cosa c’è da dire? Direi solo una domanda: perché?

foto by Pinterest abovethelaw

Questi sono solo alcuni esempi di come sdrammatizzare situazioni o condizioni imbarazzanti possono rendere divertente la tua vita. forse in alcuni casi è fin troppo eccessivo ma non ci siamo veramente sbellicati.

 

Impostazioni privacy